Vorrei premettere che è "media" anche la radioncella alternativa che urla dai suoi ripetitori "la guerra fra poveri, la innescano i media".
Che i medicinali girino lo stesso, lo so, e mi sembra veramente il minimo in un paese civile; tutto ciò premesso ti chiederei di rileggere il mio intervento , ma, se ti è possibile, di farlo con uno spirito diverso da quello che hai adottato sin qui, perché sino a qui, le tue risposte rabbiose e pervase da un eudemonismo empirico, permettimi, dei più bassi, non hanno fatto altro che avallare la mia tesi, perciò, visto che il mio fine non è dimostrar di aver ragione, proseguire una conversazione del genere è per me del tutto inutile.
Io penso che questo sciopero era da fare per:
- migliorare la condizione degli autisti dei tir
Così facendo hanno dato un messaggio forte a tutti quelli ke si sono dimenticati che l'economia gira solo grazie al commercio (di cui loro fanno parte del meccanismo in maniera massiccia, pertanto fondamentali) e questo sciopero è stato forse il primo "serio" di quelli ke ho potuto vedere.
Di contro c'è un grave danno all'economia (solo per sti 3 giorni sono 3000000000 di euro) nonchè gravi disagi alla circolazione...
Continuando così presto saremmo fuori dai commerci mondiali, eticchettati cm inaffidabili.
la cosa che più mi è stata sulle scatole in questa storia è il terrorismo mediatico e la maleducazione di questi camionisti.....
Fortunatamente lo sciopero si è concluso
un bel regalino ci lascia lo sciopero
Dopo lo sciopero la beffa dei rincari. Corriere della Sera
e dopo averci rotto le scatole e fatto questo bel regalino hanno pure il coraggio di:
«Ci hanno venduti per un tozzo di pane» . Corriere della Sera
in teoria i prezzi dovevano abbassarsi... che scusa hanno ora per alzare i prezzi?
e il tanto atteso garante che doveva vigilare dov'è finito?
quello dei prezzi in salita è la più grande buffonata prevedibile dell'anno