ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 116

tir selvaggio

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    ti giuro ma i tuoi discorsi non stanno nè in cielo ne in terra... eliminare il governo ma ti rendi conto di ciò che dici?
    stanno in terra invece,e eccome...ma siccome sei uno dei tanti che contribuiscono mangime alla società,e tantomeno mi sa che non sai neanche dove vivi,non perdoaltro tempo a disposizione con te.Piuttosto ribatti,perchè chi vuole eliminare il governo non sono solo io

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    I media,solo loro possono diffondere certe cazzate
    sono i media che hanno creato il buco nell'ozono...di riffa o de raffa sempre colpa loro
    Ultima modifica di Domingo86; 12/12/2007 alle 19:54

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Tu che sei un forte sostenitore dello stato.... non pensi che lo stato debba tutelare i propri cittadini? Aiutarli? E allora, visto che sono in difficoltà, allo stato dovrebbe interessare.
    Visto che non gli interessa, allora che ci sta a fare lo stato?

Medita..
    Ma chi ha detto di essere un sostenitore dello stato?
    Io non sto di cerdo criticando le motivazioni di questo sciopero, ma le modalità!!

Una persona non basta per elimarne quasi 100...Ho scritto quel dobbiamo perchè tutti lo dobbiamo fare,se poi ci sono le persone come te che stanno bene e che non gliene frega niente degl'altri ,allora la frase non era rivolta a te
    beh, non dovresti aver difficoltà a trovare altra gente con le tue idee

Basta che chiedi a qualche compagno di clinica.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domingo86 Visualizza il messaggio
    sono i media che hanno creato il buco nell'ozono...di riffa o de raffa sempre colpa loro
    I media,sono gestiti dalla corruzzione,da imperialisti capitalisti,da politici,da mafiosi e da gente che cerca di avere la meglio su altri

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio

beh, non dovresti aver difficoltà a trovare altra gente con le tue idee

Basta che chiedi a qualche compagno di clinica.
    Se non hai le mie idee questo non significa che tu mi debba dare del pazzo.E qui ti chiedo di fermarti,perchè potresti offendermi

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

chi sarebbe gestito dalla stumentalizzazione scusa? io che analizzo con mente critica un problema o te che per partito preso (strumentalizzato da qualcun altro) reciti una poesia a memoria??

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    io che analizzo con mente critica un problema o te che per partito preso (strumentalizzato da qualcun altro) reciti una poesia a memoria??
    Quindi mi stai dicendo che le mie idee sono fondate o prese da un partito (?) e sto dicendo quello che stanno dicendo loro?

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

Quindi mi stai dicendo che le mie idee sono fondate o prese da un partito (?) e sto dicendo quello che stanno dicendo loro?
    no sto dicendo che tu non sai quello che dici e lo stai ripetendo a memoria perchè così ti senti "anticonformista" e "anarchico" senza nemmeno pensare cosa comporterebbe l'anarchia...

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

I media,sono gestiti dalla corruzzione,da imperialisti capitalisti,da politici,da mafiosi e da gente che cerca di avere la meglio su altri
    O Madonna

roby7910g
    Ospite

Predefinito

Certe persone parlano solo perché non sanno che fare... o perché non ci sono dentro...
    Esempio mio per fare 8 km x andare al lavoro non per andare a cazzeggiare, ci ho messo 1h 15 semplicemente perché fanno sciopero loro devono rimetterci anche gli altri... esempio domani non vado perché macchina senza benzina, e scooter anche... quindi ci rimetto di permessi e ferie, giusto no? x qualcuno si eh...
    per quello che ha detto che lui non lo riguarda,Silent Enigma mi fa ridere e il perché è detto, dovrai bere o mangiare no? e come mangi o bevi se ci sono i supermercati vuoti?
    Bhe poi che i media esagerano? per me non sai quello che dici e stai sparando una miriade di boiate... esci e poi vedrai come sono le cose, almeno che tu non abiti in un eremo e allora non vedi nulla...

Kid un altro di buono, mi sa che anche tu non fai un ***** dalla mattina alla sera eh, se no non diresti
    "Ma state parlando di "catastrofe" per tre giorni di sciopero !?
    A me pare che si stia esagerando..."
    Vai vai dillo agli operai della fiat(17mila) che sono a casa perché non c' è lavoro...
    vai vai a dirlo a chi deve fare 2 km e ci mette ore perché ci sono sti tipi che non ti fanno passare...
    vai vai a dirlo agli autotrasportatori stranieri che vogliono lavorare e questi gli fanno fermare e se non lo fanno ti menano... (se vuoi ti presento il russo che è venuto al lavoro da me oggi)
    Prima di parlare/scrivere accendete il cervello...
    Fine del papiro...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima