ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 116

tir selvaggio

  1. #41
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    per il fatto di sanità,non ci sono problemi,e su questo lo hanno detto anche sui telegiornali.Tutto il resto io dico che uno sciopero deve essere così,per cambiare le cose devi fare così
    peccato che: Fermo Tir: Misericordia Firenze, Ambulanze a Secco. La Citta' Ci Aiuti - Yahoo! Notizie

    Per cambiare le cose devi fare cosi?
    Per cambiare le cose servono persone intelligenti.
    Secondo il tuo ragionamento quindi bisogna oltrepassare la legalità e la civiltà per ottenere qualcosa bah..


  2. # ADS
     

  3. #42
    °dumbo°
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    tu mi sa che non sai neanche cosa sta succedendo

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Chissà, magari in questo modo la gente si rende conto di come è dipendente dalla macchine. E di cosa succederà quando mancherà petrolio.

    Un altra cosa che dovrebbe imparare, è togliere il commercio su strade,e spostarlo su rotoie. Dal mio punto di vista si avranno soltanto vantaggi.
    Rotaie?....Bah....le strade rimangono la via migliore, le rotaie non arrivano dappertutto e le ferrovie sono conciate peggio delle strade

    Sono e rimarrò un sostenitore del trasporto su gomma - strada

  5. #44
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    per il fatto di sanità,non ci sono problemi,e su questo lo hanno detto anche sui telegiornali.Tutto il resto io dico che uno sciopero deve essere così,per cambiare le cose devi fare così
    Vorrei vedere se dieci camion si mettessero davanti al tuo cancello di casa.
    Vorrei vedere se per uscire, avresti difficoltà anche a piedi.
    Vorrei vedere se entrando dal fornaio, questo ti guarda e dice "Mi spiace... non c'hanno consegnato la farina e quindi niente pane".
    Vorrei vedere se entrando al supermercato troveresti tutti gli scaffali vuoti.
    Vorrei vedere se tu, imprenditore, fossi obbligato a lasciare a casa centinaia di persone perchè non hai materiali da produrre.
    Vorrei vedere se tu, operaio, fossi obbligato a usare le tue ferie perchè altre persone hanno deciso di far valere i propri diritti.

    E' facile dire che lo sciopero fatto in questa maniera sia giusto, se a te come persona non ti tocca minimamente.

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Scioperare nei giusti termini non porta niente di concreto,è questa l'azione che bisogna fare,contro il potere bisogna arrivare a questi livelli
    piccolo OT

    al potere ora non ci siete voi?

    Mi ricordo il 2 giugno,quando la sinistra manifestava contro la parata voluta dal governo di sinistra...

    auguri...

  7. #46
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Bah... sinceramente non so se c'è qualche legge contraria a ciò... ma se ci fosse, è assurda. Ridicola. Ma dai, su, per favore, da quando io sono obbligato a lavorare, in condizioni come sono quelle attuali? Alla fine decidono di non andare a lavorare...
    Chi sei tu, cittadino, stato, o come diavolo vuoi essere chiamato, per impormi una determinata cosa?


    edit: Il ministro Bianchi ha spiegato che tecnicamente piu che precettazione, si tratta di un'ordinanza per la violazione del codice di autoregolamentazione e per danni alla collettività.

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    edit: Il ministro Bianchi ha spiegato che tecnicamente piu che precettazione, si tratta di un'ordinanza per la violazione del codice di autoregolamentazione e per danni alla collettività.
    Ah bè allora molto diverso

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    peccato che: Fermo Tir: Misericordia Firenze, Ambulanze a Secco. La Citta' Ci Aiuti - Yahoo! Notizie

    Per cambiare le cose devi fare cosi?
    Per cambiare le cose servono persone intelligenti.
    Secondo il tuo ragionamento quindi bisogna oltrepassare la legalità e la civiltà per ottenere qualcosa bah..
    Ma ancora non hai capito niente,legalità di che?Se fai un normallismo sciopero a quelli la sopra non gliene frega niente,bisogna provocarli...tu mi sa che sei un'altro che ha le fette di salame negl'occhi e che non si rende conto come girano le cose.Per cambiare il tutto devi fare così,e secondo me quelli al governo in questo momento se la stanno ridendo bene,perchè non gli basta,devono farsi uccidere.
    Perchè il governo non è intervenuto per fare un patto con i camionisti?E perchè ancora adesso non lo fanno?

  10. #49
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ah bè allora molto diverso
    era solamente per precisare

  11. #50
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Ma ancora non hai capito niente,legalità di che?Se fai un normallismo sciopero a quelli la sopra non gliene frega niente,bisogna provocarli...tu mi sa che sei un'altro che ha le fette di salame negl'occhi e che non si rende conto come girano le cose.Per cambiare il tutto devi fare così,e secondo me quelli al governo in questo momento se la stanno ridendo bene,perchè non gli basta,devono farsi uccidere.
    Perchè il governo non è intervenuto per fare un patto con i camionisti?E perchè ancora adesso non lo fanno?
    Bisogna provocarli? devono farsi uccidere?
    ma che stai dicendo
    Va che "loro", la benzina se ne hanno bisogno, la trovano lo stesso, gli alimentari, li trovano lo stesso, il loro bel stipendino se lo prendono lo stesso.

    Quelli danneggiati siamo NOI, non loro.

    Comunque son prorpio curioso di vedere se questo sciopero selvaggio porterà a qualcosa.
    Vedremo.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cuore Selvaggio
    Da gian nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 17:12
  2. Tarzan - Un selvaggio a Manhattan
    Da winnie nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 15:53
  3. Antonello Venditti - Vento selvaggio
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 13:08