ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 116

tir selvaggio

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Ma ancora non hai capito niente,legalità di che?Se fai un normallismo sciopero a quelli la sopra non gliene frega niente,bisogna provocarli...tu mi sa che sei un'altro che ha le fette di salame negl'occhi e che non si rende conto come girano le cose.Per cambiare il tutto devi fare così,e secondo me quelli al governo in questo momento se la stanno ridendo bene,perchè non gli basta,devono farsi uccidere.
    Perchè il governo non è intervenuto per fare un patto con i camionisti?E perchè ancora adesso non lo fanno?
    perchè loro tanto vivono comunque! hanno da mangiare e benzina senza problemi

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Vorrei vedere se dieci camion si mettessero davanti al tuo cancello di casa.
    Vorrei vedere se per uscire, avresti difficoltà anche a piedi.
    Vorrei vedere se entrando dal fornaio, questo ti guarda e dice "Mi spiace... non c'hanno consegnato la farina e quindi niente pane".
    Vorrei vedere se entrando al supermercato troveresti tutti gli scaffali vuoti.
    Vorrei vedere se tu, imprenditore, fossi obbligato a lasciare a casa centinaia di persone perchè non hai materiali da produrre.
    Vorrei vedere se tu, operaio, fossi obbligato a usare le tue ferie perchè altre persone hanno deciso di far valere i propri diritti.

E' facile dire che lo sciopero fatto in questa maniera sia giusto, se a te come persona non ti tocca minimamente.
    I media vi hanno s*******to,e anche bene...
    A me personalmente la cosa non tocca perchè tutto ciò che hai detto è montato sull'esagerazione.
    Questi camionisti non è che pretendono di avere un camion con all'interno un monolocale,vasca a idromassaggio ecc...I camionisti stanno protestando per delle cose che toccano il loro lavoro e la loro vita,ed io per questo non ho nessun fastidio,anche se ci fossero questi ostacoli che dici te.Tutto questo è costruito apposta per scannarci tra di noi e basta,i potenti vogliono farci capire che la nostra vita gira attorno a loro,il motivo dell'operaio che hai detto tu ne è un'esempio,ci stanno rendendo schiavi e basta...e se ti ribelli puoi combinare una "catastrofe" come questa,dove anche gli altri ci vanno di mezzo e di conseguenza se la prendono con i ribelli,e alla fine tutto gira per il normale verso,e finisce tutto qui.Dobbiamo eliminarli fisicamente e basta,altro che blocco

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Dobbiamo eliminarli fisicamente e basta,altro che blocco
    Allora vai, agisci, eliminali tutti e poi mettiamo te a governare.
    Facile scrivere su un forum, poi i fatti son tutt'altro.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

I media vi hanno s*******to,e anche bene...
    A me personalmente la cosa non tocca perchè tutto ciò che hai detto è montato sull'esagerazione.
    Questi camionisti non è che pretendono di avere un camion con all'interno un monolocale,vasca a idromassaggio ecc...I camionisti stanno protestando per delle cose che toccano il loro lavoro e la loro vita,ed io per questo non ho nessun fastidio,anche se ci fossero questi ostacoli che dici te.Tutto questo è costruito apposta per scannarci tra di noi e basta,i potenti vogliono farci capire che la nostra vita gira attorno a loro,il motivo dell'operaio che hai detto tu ne è un'esempio,ci stanno rendendo schiavi e basta...e se ti ribelli puoi combinare una "catastrofe" come questa,dove anche gli altri ci vanno di mezzo e di conseguenza se la prendono con i ribelli,e alla fine tutto gira per il normale verso,e finisce tutto qui.Dobbiamo eliminarli fisicamente e basta,altro che blocco
    Ma intanto non hai risposto alla domanda.....se capitasse che bloccano l'ingresso di casa tua, e picchiano te o altri che vogliono passare magari per andare a quel lavoro che garantisce l'unico stipendio in casa....... tu che faresti? Non riesco certo a credere che conserveresti questo atteggiamento......

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Bisogna provocarli? devono farsi uccidere?
    ma che stai dicendo
    Va che "loro", la benzina se ne hanno bisogno, la trovano lo stesso, gli alimentari, li trovano lo stesso, il loro bel stipendino se lo prendono lo stesso.

Quelli danneggiati siamo NOI, non loro.

Tu che sei un forte sostenitore dello stato.... non pensi che lo stato debba tutelare i propri cittadini? Aiutarli? E allora, visto che sono in difficoltà, allo stato dovrebbe interessare.
    Visto che non gli interessa, allora che ci sta a fare lo stato?

Medita..

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Ma state parlando di "catastrofe" per tre giorni di sciopero !?
    A me pare che si stia esagerando...

Cmq ripeto, i ritrovi in piazza non servono a niente... quelli non si chiamano scioperi, ma manifestazioni (che servono solo a far colore a mio modo di vedere)...

Questo dei camionisti invece è uno sciopero coi contro-coglioni!!!!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Allora vai, agisci, eliminali tutti e poi mettiamo te a governare.
    Facile scrivere su un forum, poi i fatti son tutt'altro.
    Una persona non basta per elimarne quasi 100...Ho scritto quel dobbiamo perchè tutti lo dobbiamo fare,se poi ci sono le persone come te che stanno bene e che non gliene frega niente degl'altri ,allora la frase non era rivolta a te

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma intanto non hai risposto alla domanda.....se capitasse che bloccano l'ingresso di casa tua, e picchiano te o altri che vogliono passare magari per andare a quel lavoro che garantisce l'unico stipendio in casa....... tu che faresti? Non riesco certo a credere che conserveresti questo atteggiamento......
    I giornalisti dicono quello che vogliono,non si sa mai la verità giusta.E se fosse così ammetterei che questo gesto è sbagliato

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma ancora mi stupisco nel vedere gente che scrive in modo esplicitamente egoistico che lo sciopero è un diritto solo in parte. Questa gente crede che il diritto sia giusto solo quando è annunciato due settimane prima in modo da sapersi organizzare e non venga creato alcun disagio ai cittadini. Io ho 17 anni , sono solo uno studente e sono mantenuto dai miei, anche se con fatica, non ho un lavoro ma di sicuro ho una cosa: la coscienza politica. Ebbene io trovo assolutamente inutile uno sciopero che non crei disagio. Ma stiamo scherzando? Persone hanno scritto che si sentono preoccupate perchè l'economia italiana "ne risentirà di sicuro", gente che ha parlato di illegalità perchè va contro la legge italiana uno sciopero al quale viene imposto uno stop in casi gravi, ebbene signori, io per casi gravi prenderei in considerazione solo gli episodi in cui il paese si trovasse in guerra e in gioco ci fosse la vita delle persone! Molta gente non ha capito e non capirà che sono casi come questi che possono cambiare l'Italia. Il problema è che noi italiani pensiamo solo egoisticamente al nostro bene e non abbiamo un senso di appartenenza come quello possiamo trovare in altri Paesi, e allora condanniamo lo sciopero, il piu grande diritto che una democrazia può avere. Ma ci rendiamo conto? Questo disagio non è stato organizzato per i padroni di turno, i Moratti i Garrone, che sicuramente invece di utilizzare la macchina ricorreranno all'elicottero privato, il disagio è per scuotere la gente e portarli a reagire, a urlare insieme che cosi avanti non si può andare avanti, perchè in riferimento a quanto ha detto Rum e Cocaina è vero che devi andare a lavorare e guadagnarti da vivere faticando, ma pensa se quest'occasione irripetibile la sfruttassi meglio e portassi veramente all'esasperazione i padroni del petrolio ad abbassare i prezzi...il costo della benzina diminuirebbe e il costo della tua vita pure.
    Per quanto ha detto Andre4ever88, beh ti invito caldamente a pensare bene a quello che scrivi, perchè le persone intelligenti sono quelle come Antonio Gramsci che hanno sempre spronato il popolo italiano a rivendicare i propri diritti, e noi abbiamo il sacrosanto diritto di dire che con questi prezzi della benzina la gente non può andare avanti!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Ma state parlando di "catastrofe" per tre giorni di sciopero !?
    A me pare che si stia esagerando...
    I media,solo loro possono diffondere certe cazzate

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima