ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 116

tir selvaggio

  1. #21
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Assurdo, decisamente assurdo.

    Per non parlare poi dello sciopero imposto, anche attraverso atti di vandalismo, ai camionisti che volevano lavorare.

    Migliaia di imprese in ginocchio, più di 1 miliardo di danni per il settore della frutta e della verdura, ho sentito anche di alcune cucine di ospedali che non sono state rifornite.

    "Devo scioperare, devo farmi valere, allora blocco l'intero paese, fregandomene di tutti gli altri in qualunque modo, tanto devo scioperare, cosa me ne frega se le aziende chiudono, se le persone non possono andare al lavoro perchè senza benzina..." ...ma è un atteggiamento normale?

    Avessero fatto quantomeno qualcosa di legale e civile, si POTREBBERO anche appoggiare, ma cosi no, assolutamente.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Assurdo, decisamente assurdo.

    Per non parlare poi dello sciopero imposto, anche attraverso atti di vandalismo, ai camionisti che volevano lavorare.

    Migliaia di imprese in ginocchio, più di 1 miliardo di danni per il settore della frutta e della verdura, ho sentito anche di alcune cucine di ospedali che non sono state rifornite.

    "Devo scioperare, devo farmi valere, allora blocco l'intero paese, fregandomene di tutti gli altri in qualunque modo, tanto devo scioperare, cosa me ne frega se le aziende chiudono, se le persone non possono andare al lavoro perchè senza benzina..." ...ma è un atteggiamento normale?

    Avessero fatto quantomeno qualcosa di legale e civile, si POTREBBERO anche appoggiare, ma cosi no, assolutamente.
    Dai su,dimmi qualcosa di legale che dovevano fare...dimmela

  4. #23
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Dai su,dimmi qualcosa di legale che dovevano fare...dimmela
    Per prima cosa, il governo ha applicato la precettazione, e con questo provvedimento amministrativo si impone il termine di uno sciopero.
    Lo stato infatti si riserva il diritto di precettare i lavoratori,ovvero di imporre il divieto di sciopero in situazioni gravi, come in questo caso.

    Inoltre una cosa è scioperare, stando tutti in manifestazione tenedo i camion ad esempio nei parcheggi. Un'altra cosa è bloccare autostrade e caselli con i camion di traverso, violando tra l'altro il codice della strada, e compiere atti di vandalismo contro i camionisti che tentano di passare.

    Si trascende la forma di protesta e si finisce nella delinquenza.

  5. #24
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa, il governo ha applicato la precettazione, e con questo provvedimento amministrativo si impone il termine di uno sciopero.
    Lo stato infatti si riserva il diritto di precettare i lavoratori,ovvero di imporre il divieto di sciopero in situazioni gravi, come in questo caso.

    Inoltre una cosa è scioperare, stando tutti in manifestazione tenedo i camion ad esempio nei parcheggi. Un'altra cosa è bloccare autostrade e caselli con i camion di traverso, violando tra l'altro il codice della strada, e compiere atti di vandalismo contro i camionisti che tentano di passare.

    Si trascende la forma di protesta e si finisce nella delinquenza.
    questo è l'unico modo per far capire allo stato, anzi ai signorotti in poltrona, che cosi non si può più andare avanti.

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa, il governo ha applicato la precettazione, e con questo provvedimento amministrativo si impone il termine di uno sciopero.
    Lo stato infatti si riserva il diritto di precettare i lavoratori,ovvero di imporre il divieto di sciopero in situazioni gravi, come in questo caso.

    Inoltre una cosa è scioperare, stando tutti in manifestazione tenedo i camion ad esempio nei parcheggi. Un'altra cosa è bloccare autostrade e caselli con i camion di traverso, violando tra l'altro il codice della strada, e compiere atti di vandalismo contro i camionisti che tentano di passare.

    Si trascende la forma di protesta e si finisce nella delinquenza.
    Scioperare nei giusti termini non porta niente di concreto,è questa l'azione che bisogna fare,contro il potere bisogna arrivare a questi livelli,se sono arrivati così pesantemente ,significa che chi sta sopra,ha superato i limiti,e chi di arma ferisce,di arma perisce.Se devi cambiare le cose,devi perforza andare contro a ciò che ti stai rivolgendo,altrimenti non cambierai mai niente

  7. #26
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa, il governo ha applicato la precettazione, e con questo provvedimento amministrativo si impone il termine di uno sciopero.
    Lo stato infatti si riserva il diritto di precettare i lavoratori,ovvero di imporre il divieto di sciopero in situazioni gravi, come in questo caso.

    Inoltre una cosa è scioperare, stando tutti in manifestazione tenedo i camion ad esempio nei parcheggi. Un'altra cosa è bloccare autostrade e caselli con i camion di traverso, violando tra l'altro il codice della strada, e compiere atti di vandalismo contro i camionisti che tentano di passare.

    Si trascende la forma di protesta e si finisce nella delinquenza.
    Dal mio punto di vista, uno sciopero ha lo scopo di creare disagi!!!
    Altrimenti che senso avrebbe... i classici ritrovi in piazza per far baldoria?
    Quando scioperano gli operai di una fabbrica, non ci sono forse i picchetti? e nessuno può entrare a lavorare?

  8. #27
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    questo scioperò, comunque, mette in luce quanto l'italia sia indietro come paese e in prospettiva futura di come sarà la vita senza petrolio.
    i grandi capi dovrebbero capire almeno due cose fondamentali e fare qualcosa, ma forse mi illudo...
    1)convertire i trasporti di merci da gomma a rotaia,minor inquinamento e liberiamo un po' le strade che gia di loro fanno schifo e sono sempre piene.
    2)è ora di iniziare a pensare seriamente alle fonti energetiche alternative (se da un giorno all'altro il petrolio finisce siamo nella merda, come è successo ora)

  9. #28
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Scioperare nei giusti termini non porta niente di concreto,è questa l'azione che bisogna fare,contro il potere bisogna arrivare a questi livelli,se sono arrivati così pesantemente ,significa che chi sta sopra,ha superato i limiti,e chi di arma ferisce,di arma perisce.Se devi cambiare le cose,devi perforza andare contro a ciò che ti stai rivolgendo,altrimenti non cambierai mai niente
    mi spieghi dov'è la coerenza nello scioperare contro persone che voi stesse avete votato scusa???
    cmq secondo me i camionisti hanno superato ogni limite... io non mi pongo problemi perchè ho la svizzera a 2 passi ma ho sentito che in altre zone la situazione è critica...

  10. #29
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Non so se sia giusto o sbagliato, resta il fatto che ci sono persone pagate a ore, e se non riescono ad arrivare al lavoro perchè loro rompono i coglioni e stanno in mezzo alla strada, quelle ore non gliele rimborsa nessuno. E questo non è per niente giusto..

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    mi spieghi dov'è la coerenza nello scioperare contro persone che voi stesse avete votato scusa???
    cmq secondo me i camionisti hanno superato ogni limite... io non mi pongo problemi perchè ho la svizzera a 2 passi ma ho sentito che in altre zone la situazione è critica...
    Io non ho votato,se avessimo votato Berlusconi sarebbe successa la stessa cosa,nei governi non cambia niente,solo parole e basta.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cuore Selvaggio
    Da gian nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 17:12
  2. Tarzan - Un selvaggio a Manhattan
    Da winnie nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 15:53
  3. Antonello Venditti - Vento selvaggio
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 13:08