ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 116

tir selvaggio

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Voglio farvi notare,come un semplice gesto come questo,bloccherebbe una catena intera di cose che fanno girare altre cose,i camionisti hanno fatto un qualcosa di veramente geniale,che dovremmo fare tutti.Lo stato in questo momento ci sta perdendo milioni su milioni come niente.Basta veramente poco per far cadere tutto,l'unione fa la forza,un giorno dovremmo fare uno sciopero generale,di tutto,bloccare tutto,e vedremo che faranno
    Il gesto dei camionisti non è stato ne semplice e geniale, è semplicemente un gesto illegale, evitando inoltre, un'analisi civile-morale che comunque, li condannerebbe.
    Lo sciopero inoltre, cercando di limitare il mio intervento il più possibile, on ha fatto altro che innescare una guerra fra poveri, che ha generato soltanto odio; odio assoluto, ma anche odio "ad corporatio", visto che oramai, abbiam deciso di riconoscerci solo in corporazioni.
    Chioso sottolineando, che le ragioni adutte dai camionisti sono sacrosante, ma rivendicare dei diritti che un ente superiore dovrebbe garantire alienandosi dalle regole che l'ente stesso impone, è semplicemente sbagliato.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è assolutamente illegale al di fuori di ogni concezione a livello di diritto che si ha di sciopero .... inoltre uno sciopero del genere crea troppi dani che poi verrranno chiesti agli autotrasportatori peggiorando ancora di più la loro situazione..

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono seriamente preoccupato...

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcolino87 Visualizza il messaggio
    io sono seriamente preoccupato...
    de che?

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so se capisci la gravità della situazione...più questi vanno avanti più il paese perde milioni e milioni, e direi che non è una bella cosa!

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    siete preoccupati perchè i media vi stanno lavando il cervello

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    siete preoccupati perchè i media vi stanno lavando il cervello
    no, sinceramente sono preoccupato per quello che vedo dal vivo nel mio paese!

    non c'è più benzina, frutta e verdura. Ovvio non muoio mica senza mangiare frutta o verdura per 3 giorni, o senza andare in macchina, però sicuramente ci saranno ripercussioni economiche!!!

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz Visualizza il messaggio
    Il gesto dei camionisti non è stato ne semplice e geniale, è semplicemente un gesto illegale, evitando inoltre, un'analisi civile-morale che comunque, li condannerebbe.
    Lo sciopero inoltre, cercando di limitare il mio intervento il più possibile, on ha fatto altro che innescare una guerra fra poveri, che ha generato soltanto odio; odio assoluto, ma anche odio "ad corporatio", visto che oramai, abbiam deciso di riconoscerci solo in corporazioni.
    Chioso sottolineando, che le ragioni adutte dai camionisti sono sacrosante, ma rivendicare dei diritti che un ente superiore dovrebbe garantire alienandosi dalle regole che l'ente stesso impone, è semplicemente sbagliato.
    La guerra fra i poveri le innescano i media,i camion con i medicinali girano lo stesso.Questo sciopero è una perfetta logica tra il lavoratore e lo stato,tu stato,mi rendi complicato vivere e lavorare,nostante io ti servi?ok,allora ti complico anch'io le cose...
    Mi sembra una cosa logica

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcolino87 Visualizza il messaggio
    no, sinceramente sono preoccupato per quello che vedo dal vivo nel mio paese!

    non c'è più benzina, frutta e verdura. Ovvio non muoio mica senza mangiare frutta o verdura per 3 giorni, o senza andare in macchina, però sicuramente ci saranno ripercussioni economiche!!!
    Ripercussioni di che? è Da anni che abbiamo ripercussioni e i governi ci hanno sempre tassato per riempire debiti e vuoti nell'economia,non è successo mai nulla..

  11. #20
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    La guerra fra i poveri le innescano i media,i camion con i medicinali girano lo stesso.Questo sciopero è una perfetta logica tra il lavoratore e lo stato,tu stato,mi rendi complicato vivere e lavorare,nostante io ti servi?ok,allora ti complico anch'io le cose...
    Mi sembra una cosa logica
    Mi trovo d'accordo

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cuore Selvaggio
    Da gian nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 17:12
  2. Tarzan - Un selvaggio a Manhattan
    Da winnie nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 15:53
  3. Antonello Venditti - Vento selvaggio
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 13:08