Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Enigma
Voglio farvi notare,come un semplice gesto come questo,bloccherebbe una catena intera di cose che fanno girare altre cose,i camionisti hanno fatto un qualcosa di veramente geniale,che dovremmo fare tutti.Lo stato in questo momento ci sta perdendo milioni su milioni come niente.Basta veramente poco per far cadere tutto,l'unione fa la forza,un giorno dovremmo fare uno sciopero generale,di tutto,bloccare tutto,e vedremo che faranno
Il gesto dei camionisti non è stato ne semplice e geniale, è semplicemente un gesto illegale, evitando inoltre, un'analisi civile-morale che comunque, li condannerebbe.
Lo sciopero inoltre, cercando di limitare il mio intervento il più possibile, on ha fatto altro che innescare una guerra fra poveri, che ha generato soltanto odio; odio assoluto, ma anche odio "ad corporatio", visto che oramai, abbiam deciso di riconoscerci solo in corporazioni.
Chioso sottolineando, che le ragioni adutte dai camionisti sono sacrosante, ma rivendicare dei diritti che un ente superiore dovrebbe garantire alienandosi dalle regole che l'ente stesso impone, è semplicemente sbagliato.
-
è assolutamente illegale al di fuori di ogni concezione a livello di diritto che si ha di sciopero .... inoltre uno sciopero del genere crea troppi dani che poi verrranno chiesti agli autotrasportatori peggiorando ancora di più la loro situazione..
-
io sono seriamente preoccupato...
-
Quote:
marcolino87
io sono seriamente preoccupato...
de che? :roll:
-
non so se capisci la gravità della situazione...più questi vanno avanti più il paese perde milioni e milioni, e direi che non è una bella cosa!
-
siete preoccupati perchè i media vi stanno lavando il cervello
-
Quote:
Silent Enigma
siete preoccupati perchè i media vi stanno lavando il cervello
no, sinceramente sono preoccupato per quello che vedo dal vivo nel mio paese!
non c'è più benzina, frutta e verdura. Ovvio non muoio mica senza mangiare frutta o verdura per 3 giorni, o senza andare in macchina, però sicuramente ci saranno ripercussioni economiche!!!
-
Quote:
chaoz
Il gesto dei camionisti non è stato ne semplice e geniale, è semplicemente un gesto illegale, evitando inoltre, un'analisi civile-morale che comunque, li condannerebbe.
Lo sciopero inoltre, cercando di limitare il mio intervento il più possibile, on ha fatto altro che innescare una guerra fra poveri, che ha generato soltanto odio; odio assoluto, ma anche odio "ad corporatio", visto che oramai, abbiam deciso di riconoscerci solo in corporazioni.
Chioso sottolineando, che le ragioni adutte dai camionisti sono sacrosante, ma rivendicare dei diritti che un ente superiore dovrebbe garantire alienandosi dalle regole che l'ente stesso impone, è semplicemente sbagliato.
La guerra fra i poveri le innescano i media,i camion con i medicinali girano lo stesso.Questo sciopero è una perfetta logica tra il lavoratore e lo stato,tu stato,mi rendi complicato vivere e lavorare,nostante io ti servi?ok,allora ti complico anch'io le cose...
Mi sembra una cosa logica
-
Quote:
marcolino87
no, sinceramente sono preoccupato per quello che vedo dal vivo nel mio paese!
non c'è più benzina, frutta e verdura. Ovvio non muoio mica senza mangiare frutta o verdura per 3 giorni, o senza andare in macchina, però sicuramente ci saranno ripercussioni economiche!!!
Ripercussioni di che? è Da anni che abbiamo ripercussioni e i governi ci hanno sempre tassato per riempire debiti e vuoti nell'economia,non è successo mai nulla..
-
Quote:
Silent Enigma
La guerra fra i poveri le innescano i media,i camion con i medicinali girano lo stesso.Questo sciopero è una perfetta logica tra il lavoratore e lo stato,tu stato,mi rendi complicato vivere e lavorare,nostante io ti servi?ok,allora ti complico anch'io le cose...
Mi sembra una cosa logica
Mi trovo d'accordo