Originariamente inviata da
roby7910g
Certe persone parlano solo perché non sanno che fare... o perché non ci sono dentro...
Esempio mio per fare 8 km x andare al lavoro non per andare a cazzeggiare, ci ho messo 1h 15 semplicemente perché fanno sciopero loro devono rimetterci anche gli altri... esempio domani non vado perché macchina senza benzina, e scooter anche... quindi ci rimetto di permessi e ferie, giusto no? x qualcuno si eh...
per quello che ha detto che lui non lo riguarda,
Silent Enigma mi fa ridere e il perché è detto, dovrai bere o mangiare no? e come mangi o bevi se ci sono i supermercati vuoti?
Bhe poi che i media esagerano? per me non sai quello che dici e stai sparando una miriade di boiate... esci e poi vedrai come sono le cose, almeno che tu non abiti in un eremo e allora non vedi nulla...
Kid un altro di buono, mi sa che anche tu non fai un ***** dalla mattina alla sera eh, se no non diresti
"Ma state parlando di "catastrofe" per tre giorni di sciopero !?
A me pare che si stia esagerando..."
Vai vai dillo agli operai della fiat(17mila) che sono a casa perché non c' è lavoro...
vai vai a dirlo a chi deve fare 2 km e ci mette ore perché ci sono sti tipi che non ti fanno passare...
vai vai a dirlo agli autotrasportatori stranieri che vogliono lavorare e questi gli fanno fermare e se non lo fanno ti menano... (se vuoi ti presento il russo che è venuto al lavoro da me oggi)
Prima di parlare/scrivere accendete il cervello...
Fine del papiro...