ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 116

tir selvaggio

  1. #91
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    dai silent non prendiamoci in giro.... hai le idee più confuse di chiunque altro su questo argomento...
    Ho le mie idee...può darsi che un giorno le migliorerei o le cambierò,sono una persona volubile


  2. # ADS
     

  3. #92
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Certe persone parlano solo perché non sanno che fare... o perché non ci sono dentro...
    Esempio mio per fare 8 km x andare al lavoro non per andare a cazzeggiare, ci ho messo 1h 15 semplicemente perché fanno sciopero loro devono rimetterci anche gli altri... esempio domani non vado perché macchina senza benzina, e scooter anche... quindi ci rimetto di permessi e ferie, giusto no? x qualcuno si eh...
    per quello che ha detto che lui non lo riguarda,Silent Enigma mi fa ridere e il perché è detto, dovrai bere o mangiare no? e come mangi o bevi se ci sono i supermercati vuoti?
    Bhe poi che i media esagerano? per me non sai quello che dici e stai sparando una miriade di boiate... esci e poi vedrai come sono le cose, almeno che tu non abiti in un eremo e allora non vedi nulla...

    Kid un altro di buono, mi sa che anche tu non fai un ***** dalla mattina alla sera eh, se no non diresti
    "Ma state parlando di "catastrofe" per tre giorni di sciopero !?
    A me pare che si stia esagerando..."
    Vai vai dillo agli operai della fiat(17mila) che sono a casa perché non c' è lavoro...
    vai vai a dirlo a chi deve fare 2 km e ci mette ore perché ci sono sti tipi che non ti fanno passare...
    vai vai a dirlo agli autotrasportatori stranieri che vogliono lavorare e questi gli fanno fermare e se non lo fanno ti menano... (se vuoi ti presento il russo che è venuto al lavoro da me oggi)
    Prima di parlare/scrivere accendete il cervello...
    Fine del papiro...

    1) ... se io faccio o non faccio un ***** dalla mattina alla sera non sono affari che ti riguardano...
    Se il tuo problema è non avere la benziana per fare 8 km... beh caro mio, esiste una cosa chiamata bicicletta (e 8 km li fai in una mezz'oretta)

    2) evidentemente abbiamo due concezioni diverse del termine "catastrofe"

    3) IO non ho mai detto di essere d'accordo o no con questo sciopero (anche perchè non so bene le motivazioni), ne che pestare gente che non vuole scioperare sia una cosa corretta...
    Ho solo detto che uno sciopero, per essere considerato realmente tale, deve creare disagi!

  4. #93
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Sai che ti dico,prenditela con lo stato,perchè prendersela con i camionisti (che hanno le loro motivazioni,ancor più delle tue) è inutile
    si si certo ho capito leggendoti che è INUTILE parlare con te... non ragioni,tu invece sai tutto di tutti eh, ma non è che tu sai meno degli altri???
    ti faccio una domanda e quei camionisti stranieri che sono capitati qui per lavoro e si ritrovano sti idioti che ti fermano e ti menano perché vuoi LAVORARE cosa devono fare? devono farsi menare? Ma daiii non posso credere che esisti veramente...
    Lo stato italiano poveraccio è messo male di suo a seconda di chi ci sia al comando(con leggi e leggine da far ridere un pollo, ma io e la politica viaggiamo su 2 binari differenti, anche perché la politica di una volta era diversa, destra a destra e sinistra a sinistra, ora TUTTI stanno li solo x soldi)...

  5. #94
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    1) ... se io faccio o non faccio un ***** dalla mattina alla sera non sono affari che ti riguardano...
    Se il tuo problema è non avere la benziana per fare 8 km... beh caro mio, esiste una cosa chiamata bicicletta (e 8 km li fai in una mezz'oretta)

    2) evidentemente abbiamo due concezioni diverse del termine "catastrofe"

    3) IO non ho mai detto di essere d'accordo o no con questo sciopero (anche perchè non so bene le motivazioni), ne che pestare gente che non vuole scioperare sia una cosa corretta...
    Ho solo detto che uno sciopero, per essere considerato realmente tale, deve creare disagi!
    Bhe dillo ai 17 mila operai della fiat il tuo punto due, ti sputano in un occhio, così in simpatia...
    Un altro che mi vuole male, in tangenziale in bici??? ci tengo alla vita...
    Vabbè va x oggi ho gia scritto troppo torno nel mio leggere e non commentare, cercate di non scrivere molte eresie se no mi fate infervorare e devo scrivere...

  6. #95
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

  7. #96
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    bene bene

  8. #97
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Bhe dillo ai 17 mila operai della fiat il tuo punto due, ti sputano in un occhio, così in simpatia...
    Un altro che mi vuole male, in tangenziale in bici??? ci tengo alla vita...
    Vabbè va x oggi ho gia scritto troppo torno nel mio leggere e non commentare, cercate di non scrivere molte eresie se no mi fate infervorare e devo scrivere...
    Stavo scrivendo finche precisavi 8 Km di tangenziale...
    .. magari c'è una strada alternativa, boh... altrimenti peca', mi dispiace...

    E anche di fronte ai 17 mila operai della fiat, il mio pensiero di catastrofe non cambia...

  9. #98
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    si si certo ho capito leggendoti che è INUTILE parlare con te... non ragioni,tu invece sai tutto di tutti eh, ma non è che tu sai meno degli altri???
    ti faccio una domanda e quei camionisti stranieri che sono capitati qui per lavoro e si ritrovano sti idioti che ti fermano e ti menano perché vuoi LAVORARE cosa devono fare? devono farsi menare? Ma daiii non posso credere che esisti veramente...
    Evidentemente sei orbo o sei accecato dalla rabbia,visto che mi hai letto tanto,ho detto che è sbagliato usare la violenza sui camionisti che vogliono lavorare,tranne che,se prima ne dubitavo dell'avvenuto di queste violenze,ora con le conferme lo posso affermare anch'io
    Lo stato italiano poveraccio è messo male di suo a seconda di chi ci sia al comando(con leggi e leggine da far ridere un pollo, ma io e la politica viaggiamo su 2 binari differenti, anche perché la politica di una volta era diversa, destra a destra e sinistra a sinistra, ora TUTTI stanno li solo x soldi)...
    ......eh quindi?Lo so anch'io e lo sto dicendo che ci vuole una rivoluzione per cambiare le cose

  10. #99
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quando nn leggo le notizie ansa, mi spuntano belle notizie...
    Ekko tanto rumore...wow merito mio che sono intervenuto al topic( che nn lo faccio mai) e hanno finito, gli avranno dato quello che volevano...

  11. #100
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    bene bene
    Meno male davvero

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cuore Selvaggio
    Da gian nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 17:12
  2. Tarzan - Un selvaggio a Manhattan
    Da winnie nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 15:53
  3. Antonello Venditti - Vento selvaggio
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 13:08