Beh, qui si tratta di non essere daccordo con delle idee omicidee. Fai un po te.
Visualizzazione stampabile
va beh però il tuo esempio è un po' esagerato, 8 km potresti farli anche a piedi volendo..
Questo non per dire che non stanno creando casini eh, assolutamente.. venerdì devo andare a un funerale a 45km da casa e sono senza benzina, spero solo che i pullman non rimangano a secco..
A proposito, come funziona per i pullman? Hanno delle riserve?
vero... io qua per rifornire la macchina non avrei problemi in quanto basta andare in svizzera ma non penso che per i pullman sia così facile la storia e non essendo ancora patentato mi devo arrangiare con i mezzi pubblici... qualcuno sa qualcosa riguardo a bus?
si certo fatti 8 km in tangenziale... si si molto bello... alle 6 del mattino poi...a che ora devo partire? spè che mi incammino gia adesso... :D
cmq esagerato non mi sembra, ho solo detto quello che ho vissuto sulla mia pelle, in questi giorni...
Anarchia cosa? Ma che stai dicendo? Ma chi sei? In tutto il topic sei riuscito solo a dire che sono pazzo,drogato,che sparo cazzate,e attenzione attenzione,da notare la tua notevole risposta fantasiosa del votato "prodi",che ammetto di aver dato la mia fiducia,ma di non aver votato...tu sei uno di quelli che se la faranno mettere dietro per il resto dei prossimi anni,il tipico androide robot che la società culla da tempo.Costrusciti delle idee