Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Enigma
I giornalisti dicono quello che vogliono,non si sa mai la verità giusta.E se fosse così ammetterei che questo gesto è sbagliato
Ma le hai viste o no le immagini delle telecamere messe sulle autostrade?:|:|
-
Quote:
Silent Enigma
I giornalisti dicono quello che vogliono,non si sa mai la verità giusta.E se fosse così ammetterei che questo gesto è sbagliato
ma sei uscito di casa questi giorni? :|
Lunedì: 2 ore per andare in città prendendo l autostrada. Distanza casa mia/città: 25 chilometri. :|
AL ritorno idem, senza fare l autostrada, perchè i tipi che scioperavano si sono messi in mezzo alla strada per fermare tutti i camion che passavano. Le macchine le facevano passare,, certo.. ma questo ha causato code chilometriche. (25 chilometri eh.. 2 ore).
Oggi stessa cosa :lol:che poi ero convinta non ci fosse benzina, e che i camion fossero fermi, quindi meno macchine e meno camion, invece solito macello..
Io però non lavoro, e non ci smeno.
Mio padre se arriva al lavoro alle 9 invece delle 6, quelle 3 ore mica gliele pagano eh..
E se c'è un operaio che non può lavorare per i disagi creati, non viene pagato. O addirittura è costretto ad usare un giorno di ferie.. cioè dai..
-
Quote:
Brallo
portassi veramente all'esasperazione i padroni del petrolio ad abbassare i prezzi...il costo della benzina diminuirebbe e il costo della tua vita pure.
Il costo della benzina, al netto delle tasse, è sui 50 cent. al litro. Tu la paghi 1.3 - 1.4 . Quello in più, sono tutte le tasse presenti sulla benzina. Non sono (solo) i petroliferi ad abbassare il prezzo, ma è lo stato a dover togliere tasse "provvisorie" messe anni fa.
L'ho già detto tante volte, ma non mi stancherò mai di ripeterlo :)
-
Quote:
lordalbert
Il costo della benzina, al netto delle tasse, è sui 50 cent. al litro. Tu la paghi 1.3 - 1.4 . Quello in più, sono tutte le tasse presenti sulla benzina. Non sono (solo) i petroliferi ad abbassare il prezzo, ma è lo stato a dover togliere tasse "provvisorie" messe anni fa.
Certo, ma spero tu abbia capito che non era la mia intenzione inveire contro Garrone o Moratti, quanto piuttosto inveire contro il carovita dell'italia e che quindi non riguarda solo la benzina.
-
Quote:
lordalbert
Verissimo.....
-
Quote:
Silent Enigma
Una persona non basta per elimarne quasi 100...Ho scritto quel dobbiamo perchè tutti lo dobbiamo fare,se poi ci sono le persone come te che stanno bene e che non gliene frega niente degl'altri ,allora la frase non era rivolta a te
ma che droga usi??? :|:| cambia fornitore perchè ti ha bruciato il cervello:|
-
Quote:
darkness creature
Ma le hai viste o no le immagini delle telecamere messe sulle autostrade?:|:|
penso di no perchè i media strumentalizzano :lol::lol::lol:
-
Quote:
Scottish
penso di no perchè i media strumentalizzano :lol::lol::lol:
:lol::lol:
-
Quote:
Scottish
ma che droga usi??? :|:| cambia fornitore perchè ti ha bruciato il cervello:|
Che post demente,senza ribattuta e senza significato...
-
Quote:
Silent Enigma
Che post demente,senza ribattuta e senza significato...
ti giuro ma i tuoi discorsi non stanno nè in cielo ne in terra... eliminare il governo :| ma ti rendi conto di ciò che dici?