che schifo di mondo
che schifo di mondo
Originariamente inviata da obo
Questione di punti di vista cara rum.....
Sono letteralmente schifato da questa notizia! Come possono dei ragazzini mettersi a fare ciò che solo i giornalisti possono fare?
ma per me non hanno filmato per prenderla in giro, ma perchè pensavano che magari i giornali li avrebbero pagati..
Comunque la foto della bambina rappresenta una realtà..
E il video di questa ragazza straniera che viene filmata, invece di essere aiutata, no?
:smt038Originariamente inviata da Puff
Hey zietto mi mancavi :smt003Originariamente inviata da Lo_Zio
Perfido come sempre :smt095 :smt079
Mi hanno colpito - in negativo - le parole del preside, quelle che ho quotato. Praticamente un'ammissione di fallimento nel proprio ruolo professionale: ma perché non cambi lavoro se sei ancora giovane o te ne vai in pensione?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
La foto della bambina lancia un messaggio forte, del filmetto degli studenti l'unico messaggio che mi viene è quanto siano dei deficienti mentali.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quoto Cifacchio per tutti i suoi interventi sul 3d.
Originariamente inviata da Abel Balbo
Ma se nel video si vedessero altri ragazzi che filmano una ragazza investita, senza aiutarla.. Non è un messaggio forte?
Originariamente inviata da Puff
Precisiamo un po' di cose. Qui si sta facendo una discussione su un filmato che nessuno ha visto. Quindi i commenti e i giudizi vari sono basati sulla fiducia della veridicità di quanto affermato nell'intervento di apertura del 3d; nel quale la cosa è impostata come se questi ragazzi avessero usato il filmato dell'accaduto solo per cazzeggiarci sopra.
La realtà poi nessuno la conosce.
Potrebbe anche essere che un comportamento apparentemente da stupidi nasconda il desiderio di voler esorcizzare lo sgomento che quell'esperienza ha portato loro. Sottolineare dei pezzi di cervello che si vedono, o cose del genere... è un po' come quando si ride di qualcosa che in realtà si teme...
Poi si possono fare anche tutti i discorsi filosofici che ci pare, persino per dimostrare che sono degli artisti al pari del fotografo del 3d di Lantis...