ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 76

Filmano la compagna travolta e uccisa dall'autobus

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ed il problema maggiore è che i razzisti più "forti" sono i giovani


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Concordo con Rum sulle similitudini fra questo topic e quello sulla fotografia della bambina.

    Quella foto solo perchè è fatta da un fotografo professionista, nel giusto momento, con la giusta luce eccetera, allora è "arte" (e diciamo che da un certo punto di vista può anche essere vero).
    Questo invece, pur rappresentando una cosa per certi versi simile, solo perchè è fatta da ragazzini e in maniera amatoriale, è spazzatura.....

    Sinceramente non mi sta proprio bene, o sono entrambi "arte" o sono entrambi "spazzatura"

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No dark la vedo in un altro modo e t spiego il perchè. La foto della bambina è "arte" semplicemente xk rispecchia la realtà (ripresa in un solo scatto) di un'intero continente e non ci sono in sottofondo risa di ragazzi ecc.
    Questo filmato della ragazza, invece è pura merda (scusate il termine) visto che i ragazzi che filmano ridono e sbeffeggiano la ragazza solo perchè straniera. Se la ragazza fosse stata italiana non l'avrebbero fatto.
    Se si fossero limitati a filmare e soccorrere la ragazza ok ci può stare visto che cmq anche loro avrebbero ripreso uno spaccato della vita quotidiana, ma il fatto che non l'abbiano aiutata e derisa la dice lunga sulla moralità e l'intelligenza di questi esseri.

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E chi ti dice che il fotografo non abbia sbeffeggiato la bambina (straniera pure lei, sia per lui che per noi) o se ne sia comunque fregato? Mica lo sappiamo....ergo ogni ipotesi è buona

  6. #15
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    E' una cosa agghiacciante.


    Rum santoddio :smt003 , non t'infervorare, nell'altro topic si parlava di un fotografo professionista e ho espicitamente detto, "Sorvolando sulla questione morale" (Con la fantasia si può fare) la foto è bella. E nelle intenzioni del fotografo c'era quella esplicita di voler informare il mondo di una situazione e di un problema che ancor'oggi non i risolve.

    Logico che in questo caso, anche sorvolando, abbiamo solo una ripresa vouyeristica dell'accaduto. Un feticcio informatico disgustoso, ovviamente con connotati razzisti.


    Spero di essermi spiegato ora

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si dark ogni ipotesi è buona dato che non c'è l'audio e proprio per questo io mi affido al buon senso di quel fotografo e credo proprio non l'abbia derisa. Io ho profonda stima e rispetto per gli stranieri soprattutto per gli africani, e non mi permetterei mai di deriderli ecc., a meno che non siano delinquenti allora li mi arrabbio... però purtroppo sono una voce fuori dal coro...

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Il lupo

    E perchè, scusa, nel filmato "incriminato" non ci si può vedere ad esempio, che so....i pericoli delle tecnologie moderne? :smt040

    O la distrazione e la disattenzione che colpiscono oggi il mondo? :smt040

    O magari proprio quello che hai detto tu, cioè un simbolo della voglia ossessiva di VEDERE TUTTO, che pervade una bella fetta di popolazione?

    A molte cose possiamo dare significati artistici o possiamo NON darne.

    E' una mezza provocazione....e sottolineo il MEZZA.....

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    E chi ti dice che il fotografo non abbia sbeffeggiato la bambina (straniera pure lei, sia per lui che per noi) o se ne sia comunque fregato? Mica lo sappiamo....ergo ogni ipotesi è buona
    di là c'è scritto che il fotografoha aiutato al bambina, quindi è ben diverso e quoto cifacchio

  10. #19
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    conoscendo chi frequenta quella scuola ti posso assicurare che non c'erano tentativi artistici nonostante, se non erro, la ragazza in questionei faceva il Venturi. (Scuola superiori ad indirizzo artistico)

  11. #20
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    @Il lupo

    E perchè, scusa, nel filmato "incriminato" non ci si può vedere ad esempio, che so....i pericoli delle tecnologie moderne? :smt040

    O la distrazione e la disattenzione che colpiscono oggi il mondo? :smt040

    O magari proprio quello che hai detto tu, cioè un simbolo della voglia ossessiva di VEDERE TUTTO, che pervade una bella fetta di popolazione?

    A molte cose possiamo dare significati artistici o possiamo NON darne.

    E' una mezza provocazione....e sottolineo il MEZZA.....
    Accetto la mezza. :smt003 La fotografia Ha il vouyerismo insito in sè e in chi ne usufruisce, questa te la concedo.

    Ma concederai che, praticamente e non teoricamente ci troviamo di fronte a due fatti distinti da intenzioni particolari.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Turisti tedeschi avvistano e filmano un unicorno.
    Da MyristicaFragrans nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 17:49
  2. compagna di classe
    Da hOOd_18 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 10:54
  3. una mia compagna
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 10:09
  4. la compagna di vita
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 13:54
  5. l'avrei uccisa!!!!!!!!!!
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 18:29