Quotone per obo!!Originariamente inviata da obo
Quotone per obo!!Originariamente inviata da obo
ah già scusa....Originariamente inviata da h724
ovviamente neanche le cinture le trovo allo stadio... infatti me la porto da casa... vuoi darmi del delinquente per non portare le bratelle? oppure mi dai del delinquente x portarmi le chiavi di casa?
Cosa centra?Originariamente inviata da Scottish
La cintura ti tiene su i pantaloni ma dirmi che il passamontagna ti copre il nasino!
Io giro sempre senza... forse sono strano io...
se come sostenitore di una fede devo essere etichettato come delinquente... sono fiero di esserlo...
c'entra che sono ritenuti oggetti pericolosi in base ad un decreto ministeriale... e anche le monetine fai te...Originariamente inviata da h724
ogni volta che ci sono tumulti allo stadio poi alla fine ne paga sempre la società e indirettamente la squadra. a forza di pagare multe mancano i soldi per compare i giocatori.
è questo che gli ultras non capiscono e neanche se lo dici lo vogliono capire. e ne ho di amici e conoscenti che critico apertamente per quello che combinano allo stadio.
Secondo te io non sono tifoso????Originariamente inviata da Scottish
Ma che cavolo di discorsi stai facendo?????????
In uno stadio ci sono anche 80.000 persone ma le marce contro il commissariato è stata fatta da 300/400 persone!
allora tutti i sostenitori di una squadra di calcio sono dei delinquenti? i delinquenti non sono tifosi ma sono delinquentiOriginariamente inviata da Scottish
Ma si sa che i decreti ministeriali sono delle cazzate!Originariamente inviata da Scottish
Basta che pensi a quello per gli striscioni!
e le mele marce sono anche 300/400 persone che fanno parte delle forze dell'ordine...Originariamente inviata da h724