si sta skatenando il disastro a roma!
e le forze dell'ordine nn intervengono xke è trpp perikoloso!
menomale ke hanno sospeso la partita atalanta_milan, xke osseno finiva veramente male!!!
mi dispiace x il tifoso laziale
si sta skatenando il disastro a roma!
e le forze dell'ordine nn intervengono xke è trpp perikoloso!
menomale ke hanno sospeso la partita atalanta_milan, xke osseno finiva veramente male!!!
mi dispiace x il tifoso laziale
io farei uscire l'esercitoOriginariamente inviata da learch
sarebbe la kosa migliore!
Fuori a sparare a casaccio !!! ecco cosa si dovrebbe fare!!!
la gente per bene che TIFA LA SUA SQUADRA ora non si trova fuori a fare una guerriglia urbana. tutti quelli li sono da prendere e buttarli in galera a calci in culo e non fargli più vedere una partita di calcio neanche in tv.
Mi sa che raramente si son visti una partitaOriginariamente inviata da obo
che schifo..solo questo mi viene da dire...
e qualcuno ha ancora da criticare la polizia per difendere gli ultras,dopo quello che sto vedendo farei riaprire i forni per buttarci dentro tutti sti pezzi di merda
.. Ma quello che non capisco è:
perchè le trasmissioni sportive, tutte, continuano a parlare del ragazzo e continuano a tracciarne il profilo??
con tutto il rispetto, chissenefrega...
nel senso che, andando avanti così, si rischia di farlo passare davvero per un incidente da stadio; le trasmissioni sportive invece dovrebbero parlare dell'idiozia e della follia che si è scatenata dopo le 13:00... ciò che è successo negli stadi.. in quasi tutti gli stadi oggi... e non collegarli alla morte del povero ragazzo, ma solo alla coglionaggine di tutti coloro che sono artefici di questa follia che si è espansa per osmosi in tutta la penisola...
e condannare solamente quei deficienti che come ancora adesso, stanno facendo quel merda che vogliono a Roma!!!!
e non fare processi al poliziotto o al questore... quello spetta ad altri!!!
Fosse per me giocherei tutte le partite a porte chiuse
E la mia fede per l'Inter è INDISCUTIBILE, non venitemi a dire che i veri tifosi sono solo quelli che vanno allo stadio e/o alle trasferte perchè vi rendereste ridicoli.
Ma considerando che qua non ci capiamo, le cose da fare sono effettivamente due:
1) Assetto anti-sommossa, lacrimogeni....e se non basta prendere la pistola e sparare ad altezza uomo
2) Fare in modo che i tifosi entrino REALMENTE senza niente di pericoloso, e senza alcun tipo di striscione (il che mi dispiace perchè molti sono divertenti, però.....).
A mali estremi estremi rimedi