tu ridi... ma questa la dice lunga su come veniamo trattatiOriginariamente inviata da h724
tu ridi... ma questa la dice lunga su come veniamo trattatiOriginariamente inviata da h724
secondo le vostre dichiarazioni sìOriginariamente inviata da panaz
forse sei tu che non leggi con attenzione le nostre dichiarazioniOriginariamente inviata da Scottish
non capirò mai questo odio. bah, se voi per primi invece di andare allo stadio e voler andare a botte con le altre tifoserie (e di conseguenza scontrarvi poi con le forze dell'ordine che devono tenere l'ordine civile) vi andaste solo per vedere la partita e basta non sarebbe meglio?
Ma io non ce l'ho con te cioè con voi come ultras. Io ce l'ho con quei cretini che spaccano tutto, che caricano la polizia ecc...Originariamente inviata da Scottish
Però, ripeto, siete voi che volete queste cose. Perchè non mi sembra che finchè guardate una partita la polizia si metta a tirarvi dei sassi addosso...
io giudico situazione x situazione...a catania mi schierai con i poliziotti...oggi mi schiero con i tifosi!!
una semplice rissa tra una decina di persone di opposte tifoserie...mi spiegate il perchè il poliziotto che si trovava dall'altra carreggiata dell'autostrada ha sparato ad altezza uomo??
che motivo c'era di sparare?? questi tifosi non si stavano pestando con delle armi!!
ma siamo daccordo con te il poliziotto oggi ha sbagliato,ma tutto quello che succede negli stadi è per colpa degli ultrasOriginariamente inviata da Matrix89
non fraintendiamo... il soggetto della frase non era "tutta la gente va allo stadio per attaccare le forze dell'ordine"... bensì "un ultras che va allo stadio non per seguire la squadra, ma per attaccare le forze dell'ordine"Originariamente inviata da Puff
e perchè schierarsi coi tifosi?Originariamente inviata da Matrix89
Forse deve ancora essere capito che i tifosi e il calcio non c'entravano niente con quello che è successo!!!
non sempre!!Originariamente inviata da panaz
delinquente non è essere sostenitore di una fede....Originariamente inviata da Scottish
ma evidentemente, se la pensi così, sei una di quei delinquenti...
e in riferimento alle cariche gratuite da parte della polizia...
se qualcuno va allo stadio con passamontagna, sciarpe, cappucci e solo gli occhi scoperti... di sicuro è uno da tenere d'occhio.... soprattutto se ha pietre in mano!!! o spranghe, o mazze!!! quindi tutte cariche giustificate!