e i controlli dove sono?Originariamente inviata da Kid
tra biglietti nominali...tornelli..telecamere e tante altre stronzate...come fanno a entrare negli stadi spranghe..coltelli..petardi e altre cose??
e i controlli dove sono?Originariamente inviata da Kid
tra biglietti nominali...tornelli..telecamere e tante altre stronzate...come fanno a entrare negli stadi spranghe..coltelli..petardi e altre cose??
Il poliziotto avrà sbagliato ma a leggere certi striscioni mi sale un nervoso che potessi in mezzo a certe curve ci tirerei una bella bomba.Scottish poi tu sei il più ridicolo e penoso esempio di ultrà che fa vittimismo e mi fai solo che ridere.
Parlo da tifoso e di trasferte ne ho fatte a decine,quindi non ditemi che non so come funziona dentro agli stadi.
I tifosi non portano spranghe e vari...Originariamente inviata da Matrix89
sono i delinquenti teppisti!!!!
Se gli ultras fossero i tifosi che sbandierano di essere, non servirebbero i controlli. E indipendentmente dai controlli, se fuori dallo stadio la polizia attaccasse un gruppetto di giovani con passamontagna e mazze, verrebbe subito additata e per osmosi, attaccata da una marea di altri imbecilli!!!
non sono qua a fare la vittima... sto solo cercando di capire xkè tutta questa generalizzazione sugli ultras... le mele marce ci sono dappertutto e questo non lo nego ma da qui a sentir dire che TUTTI gli ultras sono dei delinquenti non mi va bene... cos'è per voi un ultras? per noi essere ultras è essere parte di una squadra perchè ogni anno i giocatori cambiano, cambiano le categorie ma il nostro apporto alla squadra non manca mai... essere ultras è anche un codice d'onore e quelli che vanno in giro con le lame NON sono ultras... sono delinquenti... quelli che stanno facendo guerriglia a Roma NON sono ultras... io non mi identifico in tutto e per tutto con l'essere ultras perchè sono interno a questo mondo e so che teste ci sono ma so anche cosa succede verso di noi dalle forze dell'ordine... volevo spendere anche 2 parole sulle diffide (per chi non sa cosa siano sono le inibizioni di 3 anni dagli stadi) vengono emanate senza un processo, spesso A CASO.
due anni fa mi è capitato di assistere ad un invasione di campo PACIFICA a fine partita con le squadre già negli spogliatoi... questa invasione non è stata effettuata in seguito allo sfondamento di un cancello ma questo era semplicemente stato trovato aperto...
ma non sono neanche gli ultras quelliOriginariamente inviata da Kid
Vivo a quasi QUATTROMILA Kilometri e stanno facendo la notizia qui.
è davvero vergognoso. è vergognoso!
Ma se prima hai difeso i tifosi dell'atalanta ,hai le idee un po confuse caro..Comunque dato che non bisogna generalizzare perchè cazzo quell'ammasso di dementi che vanno allo stadio sotto nome di ultras ce l'hanno con la polizia e non col poliziotto che ha probabilmente ucciso il ragazzo??Originariamente inviata da Scottish
Perchè hanno solo voglia di ROMPERE I COGLIONI.Che pena.
Originariamente inviata da Euphoria
e a vedere quello che sta succedendo nei pressi dello stadio di roma, c'è ancora da chiedersi, è tifo quello?
... la partita è stata rinviata eh... ,forse quelli li non lo sanno..
a quelli non gliene frega niente della partita...cercano solo lo scontro con la polizia!!Originariamente inviata da obo