e i controlli dove sono?Quote:
Originariamente inviata da Kid
tra biglietti nominali...tornelli..telecamere e tante altre stronzate...come fanno a entrare negli stadi spranghe..coltelli..petardi e altre cose??
Visualizzazione stampabile
e i controlli dove sono?Quote:
tra biglietti nominali...tornelli..telecamere e tante altre stronzate...come fanno a entrare negli stadi spranghe..coltelli..petardi e altre cose??
Il poliziotto avrà sbagliato ma a leggere certi striscioni mi sale un nervoso che potessi in mezzo a certe curve ci tirerei una bella bomba.Scottish poi tu sei il più ridicolo e penoso esempio di ultrà che fa vittimismo e mi fai solo che ridere.
Parlo da tifoso e di trasferte ne ho fatte a decine,quindi non ditemi che non so come funziona dentro agli stadi.
I tifosi non portano spranghe e vari...Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
sono i delinquenti teppisti!!!!
Se gli ultras fossero i tifosi che sbandierano di essere, non servirebbero i controlli. E indipendentmente dai controlli, se fuori dallo stadio la polizia attaccasse un gruppetto di giovani con passamontagna e mazze, verrebbe subito additata e per osmosi, attaccata da una marea di altri imbecilli!!!
non sono qua a fare la vittima... sto solo cercando di capire xkè tutta questa generalizzazione sugli ultras... le mele marce ci sono dappertutto e questo non lo nego ma da qui a sentir dire che TUTTI gli ultras sono dei delinquenti non mi va bene... cos'è per voi un ultras? per noi essere ultras è essere parte di una squadra perchè ogni anno i giocatori cambiano, cambiano le categorie ma il nostro apporto alla squadra non manca mai... essere ultras è anche un codice d'onore e quelli che vanno in giro con le lame NON sono ultras... sono delinquenti... quelli che stanno facendo guerriglia a Roma NON sono ultras... io non mi identifico in tutto e per tutto con l'essere ultras perchè sono interno a questo mondo e so che teste ci sono ma so anche cosa succede verso di noi dalle forze dell'ordine... volevo spendere anche 2 parole sulle diffide (per chi non sa cosa siano sono le inibizioni di 3 anni dagli stadi) vengono emanate senza un processo, spesso A CASO.
due anni fa mi è capitato di assistere ad un invasione di campo PACIFICA a fine partita con le squadre già negli spogliatoi... questa invasione non è stata effettuata in seguito allo sfondamento di un cancello ma questo era semplicemente stato trovato aperto...
ma non sono neanche gli ultras quelliQuote:
Vivo a quasi QUATTROMILA Kilometri e stanno facendo la notizia qui.
è davvero vergognoso. è vergognoso!
Ma se prima hai difeso i tifosi dell'atalanta :shock: ,hai le idee un po confuse caro..Comunque dato che non bisogna generalizzare perchè cazzo quell'ammasso di dementi che vanno allo stadio sotto nome di ultras ce l'hanno con la polizia e non col poliziotto che ha probabilmente ucciso il ragazzo??Quote:
Originariamente inviata da Scottish
Perchè hanno solo voglia di ROMPERE I COGLIONI.Che pena.
Quote:
Originariamente inviata da Euphoria
e a vedere quello che sta succedendo nei pressi dello stadio di roma, c'è ancora da chiedersi, è tifo quello?
... la partita è stata rinviata eh... ,forse quelli li non lo sanno..
a quelli non gliene frega niente della partita...cercano solo lo scontro con la polizia!!Quote:
Originariamente inviata da obo