ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 45 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 448

Morire di calcio: ucciso tifoso laziale

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid
    cleppy...
    Ma perchè secondo me lo sport non c'entra niente...
    Autogrill di Arezzo... partita a Milano... ucciso da un colpo partito per motivi ignoti!
    motivi che esulano da violenza degli stadi e dal suo essere tifoso della Lazio!



    è stato evidenziato un po'troppo il suo essere tifoso della Lazio, solamente perchè è domenica.
    a evidenziare che era un tifoso della lazio ricordo che sono stati i telegiornali, i giornalisti ecc...e come hanno deciso di sospendere la partita della lazio (per me sospesa giustamente, per lutto) dovevano sospenderle tutte, questo sto dicendo io!
    appena è morto quel ragazzo, subito sono iniziati i casini e subito dovevano sospendere le partite..gli ultras avranno esagerato, questo è vero!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se sono stati i laziali ad aggredir come hanno detto non capisco perchè debbano passare da martiri

  4. #33
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cleppy

    infatti e poi quando muore un polizziotto si sospendono tutte le partite, mentre quando a morire è un tifoso cosa si fa? nulla...
    non mi dilungo di più, perchè finirei sicuramente per offendere...
    dai ca**o non è possibile!
    Infatti hai già scritto troppe stupidaggini!!!

  5. #34
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    tutti gli ultras, le curve organizzate, hanno preso questa notizia come pretesto per attaccare le forze dell'ordine. e tutti quei cretini che poi a milano hanno picchiato un giornalista, e a bergamo hanno lanciato fumogeni e sfondato il vetro
    Ecco, bignorebbe prendere il bastone e bastonarli uno ad uno!
    Poi non succederebbe + niente.

  6. #35
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    tornato ora da una trasferta... non ho letto i commenti e non voglio leggere quelli che fanno i perbenisti... voglio solo dire che questo è l'ennesima prova di com'è la vita all'interno degli stadi... da una parte noi che ci facciamo il culo tutte le settimane per sostenere la nostra squadra che passiamo SEMPRE per delinquenti e dall'altra le forze dell'ordine che vengono allo stadio già pervenuti... non è il primo caso di ultras ferito dai poliziotti per botte gratuite ma nessuno ne parla perchè siamo il marcio del calcio... onore agli atalantini...

    LIBERTA' PER GLI ULTRAS...

  7. #36
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cleppy

    a evidenziare che era un tifoso della lazio ricordo che sono stati i telegiornali, i giornalisti ecc...e come hanno deciso di sospendere la partita della lazio (per me sospesa giustamente, per lutto) dovevano sospenderle tutte, questo sto dicendo io!
    appena è morto quel ragazzo, subito sono iniziati i casini e subito dovevano sospendere le partite..gli ultras avranno esagerato, questo è vero!
    Infatti..
    ovvio che le notizie vengano diffuse dai telegiornali!! io dico solo che è stata esasperata la sua lazialità solo perchè è domenica!! Poi sta a ognuno di noi voler capire le notizie nel modo in cui vogliamo, soprattutto quando sono caotiche e confusionarie.
    Dalle ultime cose che ho sentito, pare che i poliziotti non sapessero che si trattava di una lite tra tifosi. Quindi il calcio non c'entra niente... e anche il titolo del topic "morire per una partita" risulta inappropriato, almeno in questo caso.

    Il rinvio di Inter-Lazio per lutto proprio non lo capisco!!! ogni giorno muore qualcuno che è di qualcehe squadra, quindi si dovrebbe essere sempre in lutto?

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì, adesso fate i santarellini

    Questa me la devo ricordare

  9. #38
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Sì, adesso fate i santarellini

    Questa me la devo ricordare
    hai mai vissuto la realtà di seguire una squadra in casa e in trasferta?

  10. #39
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish
    tornato ora da una trasferta... non ho letto i commenti e non voglio leggere quelli che fanno i perbenisti... voglio solo dire che questo è l'ennesima prova di com'è la vita all'interno degli stadi... da una parte noi che ci facciamo il culo tutte le settimane per sostenere la nostra squadra che passiamo SEMPRE per delinquenti e dall'altra le forze dell'ordine che vengono allo stadio già pervenuti... non è il primo caso di ultras ferito dai poliziotti per botte gratuite ma nessuno ne parla perchè siamo il marcio del calcio... onore agli atalantini...

    LIBERTA' PER GLI ULTRAS...
    E tutti i poliziotti feriti per quei coglioni degli ultras incappucciati e sempre con spranghe, mazze o qualcosa da lanciare sempre in mano??

    Dire che non è stata delinquenza lo sfondamento del vetro col tombino ( e ho preso solo un esempio ) è come dire che i politici non rubano!!!

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il rinvio di Inter-Lazio per lutto proprio non lo capisco!!! ogni giorno muore qualcuno che è di qualcehe squadra, quindi si dovrebbe essere sempre in lutto?[/quote]


    visto che era un tifoso della lazio che stava andando a milano a vedere proprio la lazio credo che almeno il rinvio di questa partita sia stata una cosa giusta da fare

Pagina 4 di 45 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tifoso del parma morto
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 19:24
  2. tifoso 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 19:59
  3. Tifoso Scatenato
    Da Gig Robot nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:11
  4. Franco Califano - Er Tifoso
    Da Fachgliu nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 21:33
  5. Lettera di un grande tifoso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 18:06