sospesa definitivamente atalanta-milan!
sospesa definitivamente atalanta-milan!
non si può più andare avanti così!!
Non ha alcuna importanza chi sia stato a provocare!!!!
Io ho trovato scandaloso rinviare la partita della lazio!!! scandaloso ritardare le altre partite!!! scandaloso sospandere quella di bergamo!!!
Scandaloso fare tutto questo scandalo!!! allora non si gioca più, visto che ogni giorno muore gente che è tifosa di qualche squadra!!!
Che sia "tifoso" di Lazio, Juve, Milan, Salernitana, Venezia, Portogruaro, Spal, della squadra del paesino... non fa alcuna differenza!!
Se si agisce da delinquenti, bisogna essere considerati delinquenti!!!!!!
E non diamo la colpa di quello che è successo allo sport!!!
Fosse per me, visto che tutti i fatti sono legati al calcio... bene, per un anno non si gioca più al calcio!! in nessuna categoria!!!
e bisogna dare la possibilità alla polizia di sparare e pestare!!!!!!!!!!
Onore al dj Gabriele", "Assassini" e ancora: "Guardie assassine: 10-100-1000 Raciti". La rabbia degli ultras è già scoppiata sul web appena si è diffusa la notizia dell'uccisione, in un autogrill in provincia di Arezzo, del ventiseienne romano Gabriele, dj e tifoso della Lazio. L'amarezza dei tifosi si è scagliata anche contro la memoria dell'ispettore Filippo Raciti, ucciso il 2 febbraio scorso a Catania durante gli scontri tra ultras. Un sito (www.ultrasmad.com) mostra in fotografia un'immagine del giovane Gabriele sorridente; sotto campeggia la scritta: 'Riposa in pace'. Molti i siti che sono stati oscurati dalle stesse tifoserie in segno di lutto: www-aromasololalazio.it scrive: "sito chiuso per lutto. Assassini". E su Tifo-net si legge: "In seguito al tragico evento della morte del tifoso della Lazio Tifo-net resta oscurato per qualche giorno in segno di lutto".
qui scrive queste cose non è un tifoso, è solo un cretino come pochi.
Originariamente inviata da MetalDuck
Vorrei sapere cosa vuol dire -se l'è cercata- dato che era seduto in macchina.
E non capisco tutto lo scandalo nel sospendere le partite.. è morto un tifoso, semplice solidarietà.
E poi ha sparato in aria? Come si fa a colpire il lunotto posteriore di un auto, sparando in aria? Mah.
Gli Ultrà vanno allo stadio non per guardare le partite,ma per scannarsi.Dovremmo far esplodere tutti i pulman con ultrà violenti,così vedete che staranno tutti zitti.
infatti e poi quando muore un polizziotto si sospendono tutte le partite, mentre quando a morire è un tifoso cosa si fa? nulla...Originariamente inviata da Puff
non mi dilungo di più, perchè finirei sicuramente per offendere...
dai cazzo non è possibile!
In fondo in fondo non la penso in maniera molto diversa.....per lo meno simbolicamente parlandoOriginariamente inviata da Silent Enigma
Originariamente inviata da Silent Enigma
Evitiamo certe uscite stai parlando di uccidere persone.