ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 45 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 448

Morire di calcio: ucciso tifoso laziale

  1. #21
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cleppy

    infatti e poi quando muore un polizziotto si sospendono tutte le partite, mentre quando a morire è un tifoso cosa si fa? nulla...
    non mi dilungo di più, perchè finirei sicuramente per offendere...
    dai ca**o non è possibile!

    Ma perchè è tutto il pomeriggio che sento queste stronzate??!!!!!!!



    Il poliziotto è stato ucciso semplicemente perchè aveva quella divisa e svolgeva il suo lavoro!!!! e per di più allo stadio,!!!

    Il "tifoso" di oggi dove è scritto che è stato ucciso per colpa dello sport!!
    perchè sospendere le partite per un fatto accaduto in un autogrill a molti km dallo stadio? un delitto non direttamente imputabile alla partita che si sasrebbe giocata!! e per farsi sparare sto gruppetto di deficienti avranno pur fatto qualcosa!!!! gli sta + che bene!

    Ho sentito che probabilmente verrà rinviato anche il posticipo... vergognoso!!!!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    E' sbagliato il tuo comportamento kid, come è sbagliato quello degli ultras che fanno cazzate.

    E ti spiego perchè.

    Non si sa perchè hanno sparato a quel ragazzo, eppure molta gente come te è subito pronta a dire "gtli sta bene!! se l'è cercata!!" quando invece ho sentito che era seduto in macchina, sul sedile posteriore.. chissà che gravi danni avrà potuto fare, da quella posizione.. (sono solo ragionamenti)

    Poi ci sono gli altri, che si incazzano con la polizia perchè un ragazzo è stato ucciso ingiustamente.

    Aspettare, e cercare di capire come sono andate davvero le cose prima di sparare cavolate, no?

    Perchè dire che un ragazzo di 28 anni ha meritato di morire, è una cosa grossa.
    E lo è ancora di più se non sappiamo come sono andate le cose.

    E se fosse stato tuo fratello, avresti detto la stessa cosa?

    Dai cavolo.

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Solo una cosa Kid

    era un tifoso ok?
    la lite era già finita tra Laziali e Juventini
    stavano andando via in macchina, era finito tutto e comunque il polizziotto che ha sparato era al di là della carreggiata, prima di sparare poteva avvicinarsi e comunque prima si spara in alto non a una macchina...

  5. #24
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mi dispiace per questo ragazzo. e mi dispiace che come sempre l'avvenimento verrà strumentalizzato e non si farà nulla di serio per arginare questo problema di violenza negli stadi!

  6. #25
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cleppy
    Solo una cosa Kid

    era un tifoso ok?
    la lite era già finita tra Laziali e Juventini
    stavano andando via in macchina, era finito tutto e comunque il polizziotto che ha sparato era al di là della carreggiata, prima di sparare poteva avvicinarsi e comunque prima si spara in alto non a una macchina...
    ok... era un tifoso... era già tutta finita la lite... quindi già qua non c'entra niente la violenza negli stadi!!!!!
    Resta il fatto che non penso che un poliziotto estragga l'arma per niente, visto che non gli è concesso sparare (purtroppo) nemmeno quando vengono caricati in quel modo allo stadio... a meno che non sia un celebroleso e si è divertito a fare tiro al bersaglio con un poveretto.

    Resta il fatto che se qualcuno dice "per Raciti avete fatto... per un tifoso no.." io mi incazzo perchè son due casi completamente opposti...
    e ripeto, se veramente il poliziotto ha sparato da lontano e realmente tutto si era sedato (e non sono completamente convinto sia così per come la si voglia far passare, ma non si saprà mai la verità assoluta), a maggior ragione la morte di questo ragazzo non è imputabile al mondo dello sport, quindi perchè fermare il campionato e dare il vio a tutto il resto di violenza, inciviltà e delirio che è scoppiato dopo?

  7. #26
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    E' sbagliato il tuo comportamento kid, come è sbagliato quello degli ultras che fanno cazzate.

    E ti spiego perchè.

    Non si sa perchè hanno sparato a quel ragazzo, eppure molta gente come te è subito pronta a dire "gtli sta bene!! se l'è cercata!!" quando invece ho sentito che era seduto in macchina, sul sedile posteriore.. chissà che gravi danni avrà potuto fare, da quella posizione.. (sono solo ragionamenti)

    Poi ci sono gli altri, che si incazzano con la polizia perchè un ragazzo è stato ucciso ingiustamente.

    Aspettare, e cercare di capire come sono andate davvero le cose prima di sparare cavolate, no?

    Perchè dire che un ragazzo di 28 anni ha meritato di morire, è una cosa grossa.
    E lo è ancora di più se non sappiamo come sono andate le cose.

    E se fosse stato tuo fratello, avresti detto la stessa cosa?

    Dai cavolo.
    è vero, finchè non si sa come sono andati i fatti è sbagliato giungere a conclusioni.
    è solo che parto dal presupposto che un poliziotto non estragga l'arma alla cazzo, visto che non lo fanno neanche quando effettivamente dovrebbero!!!

    Se in effetti forse morto per niente, d'accordo, mi dispiacerebbe... sarebbe giusto denunciare il fatto ed essere contro il poliziotto...
    Ma non giustifica tutto quello che è successo dopo!! e non giustifica il fatto di strumentalizzarlo per giustificare l'esplosione di violenza e di inciviltà che oggi si è verificata in molti stadi italiani!!!

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e invece perchè non fermare subito tutte le partite, siccome già si sapeva come serebbe andata a finire? si sapeva che ci sarebbero stati casini, perchè si sa i tifosi quando succedono certe cose si coalizzano, soprattutto se c'è la morte di uno di loro!
    per solidarietà, perchè uno "sbaglio" ha ucciso un ragazzo si 28 anni che era in macchina...ce ne vuole cavolo per colpirlo eh!
    dovevano fermare tutto appena è successo il fatto almeno per quanto riguarda ciò che penso io!

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'episodio dell'autogrill aveva poco a che fare con il calcio,giustamente è stata rinviata la partita di milano tra inter e lazio in segno di lutto x la lazio.
    Quello che è successo a bergamo è ingiustificabile spero che quei delinquenti vengano arrestati,penso ci vorrebbe anche la squalifica del campo con la partita persa a tavolino da parte dell'atalanta.
    Per motivi di ordine pubblico è stato giusto secondo me sospendere la partita di roma di questa sera

  10. #29
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    tutti gli ultras, le curve organizzate, hanno preso questa notizia come pretesto per attaccare le forze dell'ordine. e tutti quei cretini che poi a milano hanno picchiato un giornalista, e a bergamo hanno lanciato fumogeni e sfondato il vetro (insieme agli stewart che li hanno fatti entrare con accendini e bengala e gli hanno procurato il tombino) li nello stadio non ci devono più entrare e devono pagare di tasca loro per i danni.
    perchè con quella gente non si può parlare, tutti quegli ultras che con il tifo non hanno nulla a che fare, e l'unica cosa che bisogna fare è reprimere con tutti i mezzi, anche violenti perchè il loro (degli ultras) linguaggio è solo la violenza. e poi ci si lamenta perchè nessuno va più allo stadio a vedere le partite con la famiglia.

  11. #30
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    cleppy...
    Ma perchè secondo me lo sport non c'entra niente...
    Autogrill di Arezzo... partita a Milano... ucciso da un colpo partito per motivi ignoti!
    motivi che esulano da violenza degli stadi e dal suo essere tifoso della Lazio!

    è stato evidenziato un po'troppo il suo essere tifoso della Lazio, solamente perchè è domenica.

Pagina 3 di 45 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tifoso del parma morto
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 18:24
  2. tifoso 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 18:59
  3. Tifoso Scatenato
    Da Gig Robot nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:11
  4. Franco Califano - Er Tifoso
    Da Fachgliu nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:33
  5. Lettera di un grande tifoso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 17:06