Intanto però stai ancora qua a scassare le palle. Non dovresti dare il buon esempio?Originariamente inviata da Abel Balbo
(Prima che qualche geniaccio capisca male, è ovvio che la mia è ironia )
Intanto però stai ancora qua a scassare le palle. Non dovresti dare il buon esempio?Originariamente inviata da Abel Balbo
(Prima che qualche geniaccio capisca male, è ovvio che la mia è ironia )
Abel evita certe uscite.... per favore....Originariamente inviata da Abel Balbo
Sei la stessa persona che dice di dare importanza alla vita umana?Originariamente inviata da Abel Balbo
Credo che ultimamente le tue affermazioni si commentino da sole..
A volte è bello anche essere irrazionali!Originariamente inviata da X-fun
Apprezzo la vita umana per quanto le sono attaccato.
Mi sconfortano una serie di cose che mi accadono intorno per cui vorrei che il genere umano si estinguesse.
di vivere non se ne dovrebbe giovare nessuno. Se non si desidera morire è solo per via di questo istinto di conservazione che ci attanaglia. L'ideale sarebbe non nascere
Abel questo l'hai detto tu, non mi sembra che traspaia più di tanto il tuo attaccamento alla vita.......
Sono attaccato alla vita altrimenti sarei già morto... però mi rendo conto di quanto sia inutile.Originariamente inviata da cifacchio
Trovami un motivo per dire che la vita non è inutile, che non sia di riporto alla vita umana stessa.
il discorso però sta prendendo un'altra direzione, vi prego di ritornare in topic
sono senza dubbio punti di vista diversi. per me la vita è utile. Ok un giorno finisce di questo ne siamo tutti consapevoli, però va vissuta, goduta e bisogna cercare nel periodo che ci è concesso di fare il maggior numero di esperienze possibilli.
mi auguro vivamente che la piccola nn sia morta a causa della violenza fatta da questa sottospecie di essere umano
Che mondo triste.
Originariamente inviata da Il lupo