ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

vittima di un rigurgito... con violenza sessuale

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Ti dirò... per lei si prospettava una vita di me**a.

Arrivata all'età adulta, una che parte con quei presupposti, per ricostruirla ci vuole un miracolo.

Forse meglio così.
    hai solo peccato di protagonismo in questo trhead o hai una visione veramente così cinica del mondo?

Comunque trovo il fatto davvero triste...povera piccola!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    hai solo peccato di protagonismo in questo trhead o hai una visione veramente così cinica del mondo?

Comunque trovo il fatto davvero triste...povera piccola!

Cinicamente realista.

okno
    Ospite

Predefinito

Cinismo e' individualismo e asocialita', non cattivo gusto.

Realismo e' impossibile, sono curioso di conoscere una persona realista. Tutti, e dico tutti, sono influenzati da sentimenti. Il "realismo" per fortuna e' solo una parola del vocabolario. E comunque non e' associata al cattivo gusto.

E ammettere che invece di un intervento cinico o realista hai fatto un intervento di cattivo gusto, e' gia' qualcosa. Non credo che tu possa pensare sul serio queste cose.

Nichilismo, sarebbe la parola giusta.

da Estero

Predefinito

Senza girarci intorno e senza perderci nella denominazione delle cose, vi chiedo di soffermarci invece sull'aspetto pratico delle stesse:
    Il quadro lo conosciamo tutti; proviamo a ipotizzare che tale sfortunato rigurgito non ci fosse stato e che la quattrenne oggi continui a vivere la sua vita che abbiamo già ben descritta.
    Di chi è la sfortuna del rigurgito? Ah, di sicuro è del nonno-zio, pensateci bene: per quanto deprecabile la sua condotta, ci vuole una sfiga incredibile affinché l'oggetto delle proprie attenzioni debba morire per un rigurgito (ma quanti sono percentualmente i bambini che a 4 anni muoiono per un rigurgito?) e questo porti alla scoperta delle proprie malefatte che altrimenti sarebbero continuate fino a che... a che? Be' giocate di fantasia e immaginatelo voi!
    Io dico: questi segni così evidenti al pronto soccorso, possibile che la madre non li avesse mai notati? E la nonna? Dov'era la nonna mentre si consumava quotidianamente il fatto? Io riesco a immaginarmi la bambina ormai adolescente, e il suo inevitabile senso di repulsione per i ragazzi; il suo scoramento di trovarsi imprigionata in quel contorno di familiari siffatti; la miseria che l'avrebbe attanagliata, l'ignoranza in cui si sarebbe trovata. Se alla domanda "a che serve vivere?" non riesco a dare risposta e nessuno mai (vi sfido) è riuscito a darmene una convincente, a maggior ragione nel caso della sfortunata protagonista di questa triste storia io vi chiedo: a che le sarebbe servito vivere?
    Preferisco proiettarmi allora nell'anno 80000, quando non ci saremo più nessuno di noi e di noi nessuna traccia e dire che, rispetto al morire oggi, il morire dopo una vita di stenti non le avrebbe certo migliorato le cose...

Che poi si tratti di cinismo o di cattivo gusto, di realismo o di nichilismo, non è che la sostanza cambi.

okno
    Ospite

Predefinito

Giocare di fantasia? Te lo ripeto, non tutto si puo' commentare.

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Ok ragazzi, ora basta. Ci stiamo concentrando sul commen to di Abel balbo ma credo che si sia già detto tutto. E purtroppo l'insensibilità di alcune persone è il macigno più difficile da scostare. Ora vi prego di tornare in topic, lasciamo spazio a chi ha da dire altro.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Ok ragazzi, ora basta. Ci stiamo concentrando sul commen to di Abel balbo ma credo che si sia già detto tutto. E purtroppo l'insensibilità di alcune persone è il macigno più difficile da scostare. Ora vi prego di tornare in topic, lasciamo spazio a chi ha da dire altro.
    Scusa se insisto, ma non puoi parlare di insensibilità, introducendo un elemento nuovo e volerla chiudere lì, affermando che ormai s'è detto tutto.
    Io quando faccio certe considerazioni credo di essere mosso proprio da eccessiva sensibilità, che mi porterebbe a voler cancellare talune brutte storie. Il macigno da spostare semmai è l'indifferenza che tutti abbiamo e che ci porta a dimenticarci di certe situazioni se non quando un rigurgito ce le ricorda.
    Comuque spazio a chi ha da dire altro, spazio per altro che è sempre stato a disposizione di tutti.

Euphoria
    Ospite

Predefinito

certa gente fa proprio skifo -.-

ke merda... 4 anni aveva la ragazzina -.-

okno
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Ma io con "non tutto si puo' commentare" mi riferisco proprio al 3d, non ad Abel.. a tutti.

Avere una raccolta di +1 credo non sia utile.

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da okno

Ma io con "non tutto si puo' commentare" mi riferisco proprio al 3d, non ad Abel.. a tutti.

Avere una raccolta di +1 credo non sia utile.
    Ma infatti non mi riferivo a te eh Naturalmente visto che Abel ci ha spiegato più volte la sua idea e che l'abbiamo discussa per bene, mi sembrava magari il caso di lasciare il campo per la discussione del fatto in senso stretto. (senza divagare)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima