ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

vittima di un rigurgito... con violenza sessuale

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vittima di un rigurgito... con violenza sessuale

    Napoli/ Bimba morta per soffocamento. Lo zio ha confessato: l'ho violentata io



    Prima la morte di una bimba di appena 4 anni, poche ore dopo l'arresto. Nella notte i carabinieri di Casoria hanno fermato un uomo di 48 anni con l'accusa i violenza sessuale. Si tratta dell zio della piccola, morta per soffocamento, a causa di un rigurgito, ma sul cui corpo i medici hanno riscontrato segni di abusi sessuali. Ai carabinieri ha ammesso le proprie responsabilità. Il 48enne, analfabeta, fratello della nonna dove i genitori, entrambi lavoratori, portavano la figlia, ha confessato quanto accaduto senza tradire alcuna emozione. "Colpa di un forte disagio culturale", spiegano i militari.

    I militari avevano interrogato domenica i genitori della piccola che si sono detti estranei alle presunte violenze. Ma, tra i vari interrogatori ad amici e familiari sarebbe subito emersa la presunta responsabilità dello zio, fratello della nonna. L'uomo, incesurato, nessun precedente specifico, è stato fermato con l'accusa di violenza sessuale. Secondo gli investigatori le violenze sarebbero durate 2-3 mesi.

    Tutto è accaduto sabato notte a Crispano, paese in provincia di Napoli, dove una giovane coppia (hanno entrambi meno di 30 anni) si è accorta che la figlia di quattro anni non respirava più. Inutili i tentativi di soccorrerla: i medici dell'ospedale di Frattaminore non hanno potuto far altro che riscontrarne il decesso. La piccola - hanno accertato i sanitari - era stata soffocata dal vomito. Ma gli stessi medici hanno notato i segni di probabili violenze che la bambina avrebbe subito. Sono subito scattate le indagini che hanno portato al fermo di uno zio della vittima.



    tratto da libero.it

    Sono sempre più schifato da queste situazioni.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    che merda!

    povera piccola...

  4. #3
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    bella merda.

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ho sentito anch'io la notizia ieri sera al TG rai e mi sembra però di aver sentito che la morte della bimba non sia minimamente legata agli abusi sessuali, i quali sarebbero emersi quando i medici hanno fatto un'analisi del corpo della piccola.

    Quindi l'analfabeta 48enne si può accusare per le presunte violenze, ma non per la morte della bambina. Il titolo del 3d andrebbe modificato, se si vuole essere onesti, in: "vittima di un rigurgito... con violenza sessuale".

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io invece ho letto che questo rigurgito è legato agli abusi subiti..... poi chissà qual'è la verità........

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cifacchio
    io invece ho letto che questo rigurgito è legato agli abusi subiti..... poi chissà qual'è la verità........
    Ho trovato tra le prime entrate di google due fonti attendibili: La Stampa e il Corriere della sera.
    In entrambi gli articoli mi sembra evidente che non ci sia alcuna correlazione fra la morte della bimba e le presunte violenze. La sua morte è stata solo il tramite per scoprire le violenze.


    http://www.corriere.it/cronache/07_o...a_napoli.shtml


    http://www.lastampa.it/redazione/cms...6896girata.asp

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in effetti non si capisce molto il nesso tra la morte e gli abusi da questi due articoli, io l'avevo letto sul messaggero e mi sembrava più evidente il collegamento. sicuramente queste due testate sono più affidabili......

    ps titolo modificato

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non è che volevo fare il saputo, solo che siccome il violentatore si trova poi com'è logico tutta l'opinione pubblica contro, volevo quanto meno salvargli il culo dall'omicidio...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nella mia più assoluta ignoranza in materia credo comunque che i due eventi in qualche modo siano o possano essere collegati

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cifacchio
    nella mia più assoluta ignoranza in materia credo comunque che i due eventi in qualche modo siano o possano essere collegati
    Parlando chiaro e volgare, l'unico collegamento che mi viene in mente fra un rigurgito e una violenza sessuale è che qualcuno (l'accusato) abbia tentato di infilarle l'uccello in gola.

    La cosa però non torna perché mi sembra di aver letto che siano stati i genitori, con la bimba in preda al rigurgito, a portarla al pronto soccorso e che invece le presunte violenze sarebbero accadute in casa della nonna, dove la bimba veniva parcheggiata quando la madre era al lavoro. Cioé la bimba al momento del rigurgito si trovava con la madre e non con l'accusato.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 99 posse - Rigurgito anti fascista
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 11:54
  2. Lettera di una vittima dell'ebrezza...
    Da Mark Snow nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 16:58
  3. violenza
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 12:40
  4. Violenza
    Da Vanity nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 20:39
  5. la violenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:21