ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 112

Che bella che è la corrida... emozionante...

  1. #41
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eternally_her

    No, il leone che uccide la gazzella è guidato dall'istinto. si chiama istinto anche quello che li porta in determinati posti a lasciarsi morire. Per l'uomo è ben diverso, perchè ha la consapevolezza che ci sia un dopo, che sia o il nulla o un'entità divina per chi ha fede.
    Sapevi almeno di cosa si stava parlando? nel messaggio a cui ho risposto si diceva che il toro non sapeva che poteva uccidere il torero, invece lo sa benissimo che se lo incorna lo uccide, o per lo meno lo rende inoffensivo come il leone sa che se azzanna la gazzella la gazzella muore.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    Continuo a non vederci niente di male, mangiare carne ti procura piacere, è necessario certo, ma io mangio una bistecca xkè mi piace, non xkè mi servono proteine.
    io torero faccio la corrida xkè mi piace, è uno spettacolo, crudele sotto certi punti di vista, ma quel toro rimane un'animale, anche se soffre non è questo gran problema
    il piacere di mangiare carne è solo una cosa superficiale rispetto all'utilità della carne per il tuo organismo perchè se fosse come dici tu potresti mangiare la carta all'aroma di cioccolato solo perchè ti piace ma che fine faresti???
    il divertimento invece è un'altra cosa e la corrida è crudele sotto tutti i punti di vista in quanto alla frase sottolineata in neretto ti ricordo che anche l'uomo è un animale
    Il mio organismo ha bisogno di carne certo, ma io persona, non la mangio xkè ne ho bisogno, ma xkè mi piace, i broccoletti servono all'organismo, e anche le altre verdure, ma non le mangio xkè non mi piacciono.

    ps: se è per questo potrei anche essere favorevole alle lotte tra gladiatori.

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 6/6/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Io dico che quando non ci saranno più persone che muoiono di fame o di sete o per malattie banali, o per sperimentazioni cliniche o sete di denaro delle multinazionali, o per sfruttamento sul lavoro o per ragioni politiche, bambini uomini e donne, allora si potrà pensare ad abolire la corrida.
    Altrimenti, chi se ne frega se un toro viene ucciso ogni tanto. Non penso proprio che l'animale da cui provengono il latte o le bistecche che mangi se la passi tanto meglio.
    Se si parla della corrida cosa c'entra la fame, le malattie ecc.....Apri un'altro topic e parliamone, ora stiamo parlando della Corrida.

  5. #44
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Io dico che quando non ci saranno più persone che muoiono di fame o di sete o per malattie banali, o per sperimentazioni cliniche o sete di denaro delle multinazionali, o per sfruttamento sul lavoro o per ragioni politiche, bambini uomini e donne, allora si potrà pensare ad abolire la corrida.
    Altrimenti, chi se ne frega se un toro viene ucciso ogni tanto. Non penso proprio che l'animale da cui provengono il latte o le bistecche che mangi se la passi tanto meglio.
    Che bello dire che ci sono cose più gravi quando non si ha voglia di parlare delle cazzate.

  6. #45
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dado7

    Se si parla della corrida cosa c'entra la fame, le malattie ecc.....Apri un'altro topic e parliamone, ora stiamo parlando della Corrida.
    Non esiste solo la corrida al mondo, e se tu avessi letto quello che ho scritto avresti capito il senso del discorso; del tutto attinente al topic.

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Che bello dire che ci sono cose più gravi quando non si ha voglia di parlare delle cazzate.
    Ma che c'è ti sa fatica leggere?
    Ho scritto il mio parere, ed ho scritto molto più di te. Se devi frignare in ogni mio post perchè qualcosa non ti va bene, evita. Sei già acido di tuo

  7. #46
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Ma che c'è ti sa fatica leggere?
    Ho scritto il mio parere, ed ho scritto molto più di te. Se devi frignare in ogni mio post perchè qualcosa non ti va bene, evita. Sei già acido di tuo
    Come un bicchiere di latte scaduto.

    Ma tnt c'è sempre qualcuno che quando arriva al punto k nn sa + k dire dice k ci sono problemi più grossi.... bah

  8. #47
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    la corrida è squallida, uccidere per divertimento un essere vivente lo trovo davvero orribile.

    anch'io tifo per i tori! quando incornano una persona sono contento!
    godo parecchio anch'io quando succede, ben gli sta

  9. #48
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    penso che la corrida sia, oltre che squallida, un inutile barbaria
    come le lotte che certi "geni" fanno fare ai poveri pitbull :smt021

  10. #49
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    è uno scempio. ormai ha perso anche la sua iniziale spettacolarità.
    ma vogliamo parlare di S.Firmino? -__-'
    QUELLO si che è da idioti.

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @Lo_Zio:
    "
    Llamar cultura al sadismo organizado, a la violencia, a la muerte o al dolor
    Es un insulto a la propia inteligencia, al desarrollo de nuestra evolución.
    Tu indiferencia les hace poderosos, manifiesta tu repulsa a la fiesta criminal
    No colabores con un juego de dementes, taurinos al código penal.
    "
    Vergüenza,payaso!

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Corrida
    Da Lory nel forum Amici animali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 10:24
  2. la corrida a gagliano
    Da vacante nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 17:54
  3. sei bella...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 20:16