ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 112

Che bella che è la corrida... emozionante...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

non ho idea di come venga fatto il patè de foie gras,
    Il problema non è tanto la morte dell'oca, quanto che per l'intera sua vita venga sottoposta ad alimentazione forzata fino a farle diventare il fegato di dimensioni spropositate. L'alimentazione avviene infilandole un tubo per l'intera lunghezza del collo, con un imbuto all'estremita, dal quale gli si inietta il cibo a pressione. UNa tortura atroce più volte al giorno.

Guardati questo interessante filmato e poi invidia Los toros de pinta!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sinceramente non ho avuto il coraggio di guardarlo tutto, ma la parte che ho visto mi dà un idea.

Comunque, nel giudicare la corrida tu sei di parte, Abel Balbo, quindi ogni tua opinione la prenderò con le pinze. E il fatto che ci sia il foie gras non cancella la corrida. Mi auguro di essermi spiegato. Che tu ti senta offeso a causa del tuo "lato" spagnolo sinceramente mi importa molto molto poco, la mia opinione sulla corrida non si sposta di una virgola.

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Penso che sia affascinante.
    I lati negativi quali sono? dei tori che vengono uccisi? Xkè se è così dovreste sentirvi in colpa ogni volta che mangiate una bistecca, e non ditemi che la bistecca è necessaria al vostro organismo, potreste benissimo diventare vegetariani...

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

cmq io ritengo sempre ke rompere i coglioni agli altri per le loro usanza è da stronzi... aveva ragione nietsche: l'arroganza intellettuale è una cosa orrenda... elevare il proprio sistema ad unico, eterno ed assoluto e criticare tutto il resto è da coglioni...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TXUS
    cmq io ritengo sempre ke rompere i cog****i agli altri per le loro usanza è da stronzi... aveva ragione nietsche: l'arroganza intellettuale è una cosa orrenda... elevare il proprio sistema ad unico, eterno ed assoluto e criticare tutto il resto è da cog****i...
    Tu e tutti quelli che la pensano come te dovete solo ringraziare che quegli animali non possano parlare....però ogni tanto qualche leone o tigre da circo si vendica mangiando qualcuno.....e ogni tanto un toro da corrida riesce a vendicarsi almeno in parte uccidendo il torero.

Questa è l'unica maniera che conoscono per spiegarvi il loro pensiero. Io lo sto facendo a parole, loro non possono e lo fanno per altre vie, più violente.

A me non piace che si arrivi a questo, ma alla luce dei fatti, godo tremendamente quando muore un torero,,,,,,,

FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004

Predefinito

cmq io ritengo sempre ke rompere i cog****i agli altri per le loro usanza è da stronzi... aveva ragione nietsche: l'arroganza intellettuale è una cosa orrenda... elevare il proprio sistema ad unico, eterno ed assoluto e criticare tutto il resto è da cog****i...
    Arronganza un corno, ciccio certe usanze ne possiamo farne a meno perche`sono semplicemente degradanti....

Uscendo dal tema animali ed entrando in quello degli uomini ti dico solo una cosa: l'infibulazione e`un'usanza in molti paesi (anche in Europa di nascosto) vuoi forse dire che essendo un'usanza dobbiamo lasciare che gli altri la pratichino >.> .

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MINAMI87

Arronganza un corno, ciccio certe usanze ne possiamo farne a meno perche`sono semplicemente degradanti....

Uscendo dal tema animali ed entrando in quello degli uomini ti dico solo una cosa: l'infibulazione e`un'usanza in molti paesi (anche in Europa di nascosto) vuoi forse dire che essendo un'usanza dobbiamo lasciare che gli altri la pratichino >.> .
    E' un esempio giustissimo, e concordo pienamente.

Vorrei però che non si espandesse QUI questo discorso, perchè si andrebbe off topic Limitiamoci a considerarlo un esempio....e parlo con coloro che eventualmente risponderanno a questo post di MINAMI

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

hai sbagliato sezione bello!
    qui siamo in attualità non in barzellette

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito

più passa il tempo più ritengo ke il folle nn fosse nietzsche... come del resto nn lo era lucrezio e tanti altri...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

più passa il tempo più ritengo ke il folle nn fosse nietzsche... come del resto nn lo era lucrezio e tanti altri...
    Non l'ho capita

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima