Spiegami come fa un toro a sapere che, incornando il torero, ha una possibilità di sopravvivenza. Gli animali, a differenza degli uomini, non hanno la consapevolezza di dover morire.Originariamente inviata da Lo_Zio
Spiegami come fa un toro a sapere che, incornando il torero, ha una possibilità di sopravvivenza. Gli animali, a differenza degli uomini, non hanno la consapevolezza di dover morire.Originariamente inviata da Lo_Zio
rispondo a chi dice che si può diventare benissimo vegetariani: in quanto l'uomo è onnivoro è naturale che mangiamo carne, quindi non credo bisogna tirare fuori la scusa che dobbiamo sentirci in colpa ogni volta che mangiamo una bistecca solo perchè siamo contrari a un atto di maltrattamento di un toro
scusa ma cosa c'entra questo?
La corrida sarebbe da abolire perché è una crudeltà bella e buona. I tori vengono seviziati e torturati in una maniera disumana. Non c'è giustificazione che tenga...è una cosa davvero penosa...
assolutamente no...io in quanto animalista e vegetariana dico ke questa è una crudeltà assurda e certe persone meritano di pagareOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Se leggi il post di Lo_Zio, vedrai che sia io che spartan abbiamo risposto a luiOriginariamente inviata da eternally_her
anch'io tifo per i tori! quando incornano una persona sono contento!
Non è vero i tori, come tutti gli animali, fiutano il pericolo di morteOriginariamente inviata da eternally_her
Giusto!Originariamente inviata da Il Sovrano
Glielo hai chiesto o te lo ha detto il tuo cagnolino? no xkè da quel che so ci sono animali che in punto di morte vanno in determinati posti a lasciarsi morire.Originariamente inviata da eternally_her
Il leone che azzanna la gazzella non lo fa per ucciderla? non ha consapevolezza della morte?