ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Alunno bocciato viene promosso dal TAR

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Beato te che sei cosi responsabile però mi sa molto di discorso di secchione primo della classe che mette la mano davanti al compito in classe per far sì che nessuno approfitti del suo bagaglio culturale faticosamente acquisito

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Beato te che sei cosi responsabile però mi sa molto di discorso di secchione primo della classe che mette la mano davanti al compito in classe per far sì che nessuno approfitti del suo bagaglio culturale faticosamente acquisito
    Non mi piace far copiare grandi cose, e fin qua ci siamo.

Ma secchione proprio.......hai sbagliato persona. I brutti voti li ho presi, ma sia quelli che i voti belli sono comunque frutto di ciò che ho fatto io.

Ho lasciato l'università dopo un anno e mezzo, fai tu

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non mi piace far copiare grandi cose, e fin qua ci siamo.

Ma secchione proprio.......hai sbagliato persona. I brutti voti li ho presi, ma sia quelli che i voti belli sono comunque frutto di ciò che ho fatto io.

Ho lasciato l'università dopo un anno e mezzo, fai tu
    esatto darkness, non solo ti comportavi da secchione, ma non sei mai riuscito ad esserlo xkè nn sei mai riuscito ad ottenere il massimo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

esatto darkness, non solo ti comportavi da secchione, ma non sei mai riuscito ad esserlo xkè nn sei mai riuscito ad ottenere il massimo
    Se mi comportassi da secchione, il massimo lo otterrei. Se non ho il massimo è proprio perchè sono pigro, quindi l'opposto del secchione.

La tua bocca non ne ha ancora presa abbastanza, di aria?

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

sìsì ok, prima dici di essere determinato, testardo, w la dignità, w l'onore, ora dici ke nn hai ottenuto il massimo x pigrizia.... ooooooooooook

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sìsì ok, prima dici di essere determinato, testardo, w la dignità, w l'onore, ora dici ke nn hai ottenuto il massimo x pigrizia.... ooooooooooook
    Uno non è che se è pigro non fa mai nulla......si può benssimo farsi forza lo stesso, se si hanno motivi ritenuti validi

Finchè ritenevo ne valesse la pena l'ho fatto, mi sono impegnato e ho ottenuto buoni voti, anche se non certo tutti 30 (2, su 8 esami che ho dato).
    Alle scuole superiori la maggior parte delle volte, per mia fortuna, mi ricordavo le cose facilmente, quindi non avevo bisogno di perdere interi pomeriggi sui libri. E riconosco che sia una grande fortuna

Quando è subentrato il disinteresse, ho deciso PER DIGNITA' (...) di lasciare l'università, piuttosto che prenderla alla leggera e accontentarmi di voti bassi "pur di avere il pezzo di carta"

Dato che comunque il topic non è su di me, direi di rientrare nei ranghi, io per primo

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Non sto seguendo la discussione perchè non ho tempo, ma ho saputo ieri che un mio amico ha fatto ricorso al TAR e così scrivo quanto è successo nella sua scuola per far capire a Darkness l'importanza di questo organo statale. Questo mio amico, lo conosco da 10 anni, non è stato ammesso agli esami perchè i professori insieme al preside si sono riuniti per decidere gli ammessi e i non ammessi 10 giorni fa, beh, lui è stato respinto perchè aveva due 4 e un 5, a questo punto ha fatto ricorso perchè la riunione dei professori si è svolta 10 giorni prima della fine della scuola e quindi questi 10 giorni gli sono stati tolti, infatti gli sarebbe bastato portare un 4 a 5 per esser ammesso, e ci sarebbe riuscito. Ora vincerà sicuramente la causa e sarà ammesso agli esami perchè quello che hanno fatto i prof è PROFONDAMENTE ILLEGALE, a questo serve il TAR, e vi assicuro che questo mio amico non ha raccomandazioni o altro, si è solo rivolto all'organo competente per sanare un'ingiustizia.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345