mi spiegate quando una persona viene bannata ciò significa che???grazie e scusate l'ignoranza
mi spiegate quando una persona viene bannata ciò significa che???grazie e scusate l'ignoranza
significa che non può più accedere al forum col suo nick
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quindi significa come se fosse stato definitivamente cancellata dai computerini? p.s.grazie bella
Chi è stata bannata?Originariamente inviata da morena_83
nessuno era una semplice domanda....giusto per essere aggiornata su tt!!
non è detto...Originariamente inviata da morena_83
per esempio in precedenza ho avuto un problema nei forum, sono stato avvisato di un possibile BAN, ma a quanto ho capito riguardava solamente il forum e non i computerini
Quindi se io mi iscrivessi con un'altro nick potrei entrare?Originariamente inviata da °daphne°
si, ma verresti beccato e a questo punto, se il ban non era permanente, lo diventa.
E' una tattica dei moderatori per spaventare la gente e non farcela provare oppure confrontate veramente l'IP di tutti i nuovi iscritti con tutti quelli bannati?Originariamente inviata da obo
A parte il fatto che avviene in automatico, c'è un apposito pulsante dal quale è possibile facilmente confrontare gli IP e vedere se un utente è già stato bannato o meno.Originariamente inviata da Cimis