cioè ma ti rendi conto?Originariamente inviata da rmrm
e se io esco a piedi xè cazzo non potrei bermi 3 birre?!?
oddio devo emigrare alla svelta.. dove arriveremo
cioè ma ti rendi conto?Originariamente inviata da rmrm
e se io esco a piedi xè cazzo non potrei bermi 3 birre?!?
oddio devo emigrare alla svelta.. dove arriveremo
E chi beve più di due superalcolici lo mandiamo in prigione.Originariamente inviata da rmrm
Certo. Ma che discorsi..
Per me uno può fare quel cazzo che vuole, a patto che non metta a rischio la vita degli altri.
Figurati se qualcuno al sabato sera si limita a due birre -.-"
E' appunto questo il problema.....Originariamente inviata da litha
No, non è questo il problema Darkness.Originariamente inviata da darkness_creature
Il problema è che chi guida deve limitarsi, non quelli che non guidano.
Certo, se si limitassero tutti, non è che il mondo andrebbe peggio, eh........ovvio che comunque la priorità va a chi guida, questo sìOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Ok Darkness, ma non si può vietare alla gente di berne più di due, è impossibile!Originariamente inviata da darkness_creature
E non sarebbe male se ci fosse un minimo di attenzione da parte di chi guida, o perlomeno da chi gli sta vicino..
Se il tuo amico è ubriaco, tui gli impedisci di guidare. Stop.
eh no che non è questo, gli amici del mio moroso si ubriacano sempre, le loro morose bevono sempre e solo succo alla mela -.-Originariamente inviata da darkness_creature
chi guida? le morose? eh no, c'è buio poverine, loro non vedono.
Il problema è la testa della gente, non l alcool. Io quando vado a casa mia inmontagna mi bevo la mia bottiglia di bracchetto e fanculo tutti idem se sono al mare che esco a piedi, a chi posso dare fastidio? a nessuno.
E lo so che il problema è la testa della gente.....d'altronde se uno non è abbastanza sveglio da capire che forse è meglio che si limita un pochettino (non dico non bere, questo no), di sicuro non lo sarà per capire che in quelle condizioni non deve guidare......
sally,se la gente viene a ragionare fino a questo punto,vuol dire che si sta grattando un pò il fondo..e la colpa è di qualcuno che sta azzardando più del solitoOriginariamente inviata da Sally
proibire, non ha mai risolto niente. Al contrario, ha sempre e solo aggravato le cose. Ma forse nessuno lo capisce. Andrà a finire che vieteranno pure l alcool, e cosa succede? che sicuramente lo importano illegalmente, ma sai quante persone bevono? anche solo mio padre, non cena se nn beve un bicchiere di vino, è come l acqua per luiOriginariamente inviata da Leper_Messiah
Secondo me la legge che c'è è già abbastanza severa, se ti fermano che hai bevuto 2 birre sei già fuori dal limite e devi andare a fare il processo.
Non so a voi ma a me questo basta per non farmi bere alla guida.