ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

Lettera di una vittima dell'ebrezza...

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    come dice la littizzetto la testa non serve per portare il gel! ca**o!
    ma perchè la gente si deve ubriacare? che gusto c'è?cioè anche a me è successo, ma non perchè volevo e tanto meno sono entrata in macchina e ho guidato!
    sembra na moda ubriacarsi!
    ma perchè la gente non si fa i fatti suoi?

    se sono a casa mia e mi bevo due bottiglie di vino per il gusto di bermele e poi sboccare, non vedo che problemi ci siano.

    Un conto è limitare la libertà quando questa va a scapito di altri, come bere e guidare, ma per il resto, chi sei tu per decidere che io non posso bere?

    E non sono una che beve eh, ultimamente una birra al sabato sera basta e avanza. Ma mi gira il cazzo a sentire questi discorsi.


  2. #22
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    come dice la littizzetto la testa non serve per portare il gel! ca**o!
    ma perchè la gente si deve ubriacare? che gusto c'è?
    cioè anche a me è successo, ma non perchè volevo e tanto meno sono entrata in macchina e ho guidato!
    sembra na moda ubriacarsi!
    No! Più che altro sembra una moda andarsi a sfracellare su un muro.

  3. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma xkè siete passati a parlare del giudare ubriachi all'ubriacarsi semplicemente??? tra 1 po darkness_creature se la prende con me ke non ho neanche la patente

  4. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma xkè siete passati a parlare del giudare ubriachi all'ubriacarsi semplicemente??? tra 1 po darkness_creature se la prende con me ke non ho neanche la patente
    E mo che c'entro io?

    Comunque ho specificato anche a Cagliostro che parlavo di gente che dopo essersi ubriacata si mette alla guida

    Quindi non sei coinvolto anche tu ora......fra un po' sì comunque

  5. #25
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma perchè la gente non si fa i fatti suoi?

    se sono a casa mia e mi bevo due bottiglie di vino per il gusto di bermele e poi sboccare, non vedo che problemi ci siano.

    Un conto è limitare la libertà quando questa va a scapito di altri, come bere e guidare, ma per il resto, chi sei tu per decidere che io non posso bere?

    E non sono una che beve eh, ultimamente una birra al sabato sera basta e avanza. Ma mi gira il ca**o a sentire questi discorsi.
    il mio discorso era riferito al bere e guidare mi sono espressa male

  6. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sì ok chi guida nn deve bere xchè è un pericolo x gli altri ecc, ecc, però faccio notare che la storia postata è una bufala grossa come una casa....

  7. #27
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da campanellino-90
    Gia avevo letto questo articolo,circola da un bel po' di tempo in rete...
    Cmq visto che con le parole non si risolve nulla,suggerirei di passare ai fatti,se contunuano ad accadere incidenti,in gran parte il sabato sera e anche con la "prevenzione" non si risolve nulla,allora non sarebbe così scomoda l'idea di non vendere più alcol dopo una certa ora.
    Sono però del parere che il proibizionismo non ha mai aiutato a risolvere i problemi,anzi...
    Il punto,è che deve cambiare la mentalità delle persone,non capisco perchè per divertirsi è necessario ubriacarsi e correre con la macchina o moto... Bho,forse sono io che ragiono male...
    Quello che dici, per la tua età, è veramente bello, credimi
    E quella lettera scritta dalla giornalista, è da brividi.

  8. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La vita è nostra e ce la giochiamo come cazzo abbiamo voglia..è vero.Anch'io bevo e quindi non ho niente da ridire.
    Il problema è che se tu bevi,prendi la macchina e sotto effetto alcolico sfrecci ad una velocità assurda,giochi la vita anche di altre persone che possono essere innocenti..

  9. #29
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    è tutta la nostra società che ormai è bacata. se non si beve, se non si fa i "fighi" facendo vedere che si ha la macchina più bella e veloce ecc... si è "out" e sei uno sfigato.

    anche io bevo, non lo nego, ma se so che devo prendere su la macchina, per di più con altri passeggeri a bordo, un po' di testa per dire che se non bevo forse è una buona cosa, ce l'ho.
    io la mia parte la faccio, c'è sempre quella paura che qualche cretino ti possa venire addosso... e li non puoi farci molto...
    per me quello che ora si sta facendo a livello legislativo (ritiri delle patenti, sanzioni penali eccc ) per chi beve è un'ottima cosa. l'importante è che poi ci sia chi le fa rispettare, a partire dai baristi.

  10. #30
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    so che c'entra poco, forse può cambiare qualcosa per i ragazzi con i motorini, però in molti bar a firenze ci sono cartelli con scritto : non si servono alcolici ai minorenni... forse bisognerebbe attaccarne un altro con scritto: non si servono piu di due alcolici a testa...
    mi sembra ragionevole no??? e se non è così scatta la supermulta al bar e al ragazzo/a che beve... che ne pensate?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vittima di un rigurgito... con violenza sessuale
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 11:57
  2. Lettera...........
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 19:27
  3. lettera...x te...
    Da Floyd of Plum nel forum Improvvisazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:42
  4. lettera
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 18:53
  5. Lettera
    Da Saiph nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 14:25