Volevo dire grazie a Prodi che nel suo spettacolare governo ha posizionato nel ruolo di ministro dell'istruzione il signor Fioroni...grazie davvero perchè l'idea di essere interrogato e dopo analizzato per vedere se il voto ke ho preso è dovuto all'assunzione di sostanze è geniale davvero...cosi come è geniale il fatto che se mi beccano il cellurare acceso e sono all'ultimo anno possono anke decidere di non farmi affrontare la maturità...e volevo dire anche grazie a tutti coloro che s'incazzavano con la Moratti(ora sindaco di Milano)perchè agevolava troppo le scuole private e ora non manifesta e non rompe i coglioni a sto ministro che ha fatto tutte le cazzate che poteva fare,ma essendo un ministro di un governo di sinistra non si vede nessuno nelle strade a protestare...teniamoci sto governo,teniamoci sti ministri che tanto abbiamo(sarebbe piu corretto dire avete)voluto x RISOLLEVARE l'italia dalla TRAGICA gestione di Berlusconi
tengo a precisare che cio che faceva la Moratti non mi portava nessun beneficio in quanto io vado in una normalissima scuola pubblica...