ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

telefonini&antidoping

  1. #1
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito telefonini&antidoping

    Volevo dire grazie a Prodi che nel suo spettacolare governo ha posizionato nel ruolo di ministro dell'istruzione il signor Fioroni...grazie davvero perchè l'idea di essere interrogato e dopo analizzato per vedere se il voto ke ho preso è dovuto all'assunzione di sostanze è geniale davvero...cosi come è geniale il fatto che se mi beccano il cellurare acceso e sono all'ultimo anno possono anke decidere di non farmi affrontare la maturità...e volevo dire anche grazie a tutti coloro che s'incazzavano con la Moratti(ora sindaco di Milano)perchè agevolava troppo le scuole private e ora non manifesta e non rompe i coglioni a sto ministro che ha fatto tutte le cazzate che poteva fare,ma essendo un ministro di un governo di sinistra non si vede nessuno nelle strade a protestare...teniamoci sto governo,teniamoci sti ministri che tanto abbiamo(sarebbe piu corretto dire avete)voluto x RISOLLEVARE l'italia dalla TRAGICA gestione di Berlusconi

    tengo a precisare che cio che faceva la Moratti non mi portava nessun beneficio in quanto io vado in una normalissima scuola pubblica...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    I più grandi poeti op artisti si drogavano, se io per fare un tema mi fumo una canna sono da punire...sono nato nell'epoca sbagliata.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sì tra antidoping e cellulari direi ke è assurdo ciò che sta succedendo, meno male ke sn già all'università

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sì tra antidoping e cellulari direi ke è assurdo ciò che sta succedendo, meno male ke sn già all'università
    Bè, il fatto del cellulare è giusto

    l'antidoping è talmente assurdo da sfiorare il ridicolo
    Ma veramente lo devono fare?

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Bè, il fatto del cellulare è giusto

    l'antidoping è talmente assurdo da sfiorare il ridicolo
    Ma veramente lo devono fare?
    no non credo verrà mai attuata una cosa del genere.

    ma anke il cellulare... se ti trovano il cellulare acceso ti bocciano, ma siamo impazziti?

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano


    ma anke il cellulare... se ti trovano il cellulare acceso ti bocciano, ma siamo impazziti?
    Credi sia impossibile far arrivare aiuti tramite sms, o altre cose del genere?
    Bè, ricrediti, io l'ho visto fare....

    Ecco perchè sono d'accordo, e capisco i prof che lo impediscono. Certo, se becchi l'alunno col telefonino poco prima che l'esame inizi, limitati a sequestrarglielo, questo sì (tanto se le cose non le sa lo bocci comunque ), ma se vedi che in pieno svolgimento d'esame ha il telefono acceso.....avrai sempre il dubbio.....e nel dubbio, una sana ripetizione non farà male.....se uno è coscienzioso, il cellulare lo spegne PRIMA....se non ha niente da nascondere......

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Credi sia impossibile far arrivare aiuti tramite sms, o altre cose del genere?
    Bè, ricrediti, io l'ho visto fare....

    Ecco perchè sono d'accordo, e capisco i prof che lo impediscono. Certo, se becchi l'alunno col telefonino poco prima che l'esame inizi, limitati a sequestrarglielo, questo sì (tanto se le cose non le sa lo bocci comunque ), ma se vedi che in pieno svolgimento d'esame ha il telefono acceso.....avrai sempre il dubbio.....e nel dubbio, una sana ripetizione non farà male.....se uno è coscienzioso, il cellulare lo spegne PRIMA....se non ha niente da nascondere......
    ank'io l'ho visto fare, ma ke c'entra la maturità, si sta parlando di tutto l'anno, le misure drastiche contro i cellulari le stanno prendendo x la storia del filmati su youtube fatti coi cellulari, non xkè si copia alla maturità

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    paese di me*da guidato da gente di me*da che prende decisioni di me*da e noi rimaniamo sempre nella me*da


    quanto mi piace il suono della parola me*da

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ank'io l'ho visto fare, ma ke c'entra la maturità, si sta parlando di tutto l'anno, le misure drastiche contro i cellulari le stanno prendendo x la storia del filmati su youtube fatti coi cellulari, non xkè si copia alla maturità
    Avevo trascurato questo fatto, dato che mi ero "fissato" sulla frase iniziale riguardante la maturità

    Bè....non cambia molto, sono d'accordissimo anche sul resto, trovo una GRAVE mancanza di rispetto tenere il cellulare acceso in classe, che in qualunque momento può suonare disturbando la lezione. Da alunno non tanto mi importa, ma se fossi un prof mi farebbe inc****re parecchio

    Certo, se magari un giorno hai un'emergenza e potrebbero chiamarti in qualunque momento, lì ci può stare....ma se sei in giorni normali no, non rompere e spegnilo

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Avevo trascurato questo fatto, dato che mi ero "fissato" sulla frase iniziale riguardante la maturità

    Bè....non cambia molto, sono d'accordissimo anche sul resto, trovo una GRAVE mancanza di rispetto tenere il cellulare acceso in classe, che in qualunque momento può suonare disturbando la lezione. Da alunno non tanto mi importa, ma se fossi un prof mi farebbe inc****re parecchio

    Certo, se magari un giorno hai un'emergenza e potrebbero chiamarti in qualunque momento, lì ci può stare....ma se sei in giorni normali no, non rompere e spegnilo
    hai mai sentito parlare della modalità "silenzioso"?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qual è la vostra marca di telefonini???
    Da danger91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 10/1/2012, 15:48
  2. Cellulari e tumori, l'accademia si allarma
    Da twix ™ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/7/2009, 9:19
  3. cercasi disperatamente sito sui giochi gratis per telefonini
    Da maren@ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 7:47
  4. telefonini
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 21:39