La uso sempre anche io, non metto mai la suoneria, ma il concetto non cambia di molto.....se preferisci badare al cellulare, è pure inutile che vai a scuola......Originariamente inviata da John Galliano
La uso sempre anche io, non metto mai la suoneria, ma il concetto non cambia di molto.....se preferisci badare al cellulare, è pure inutile che vai a scuola......Originariamente inviata da John Galliano
non è ke voglio badare al cellulare, ma è questione ke il cellulare è il cellulare... darkness ma ke adolescenza hai avuto??? sembra ke tu abbia 50 anni mi fai quasi penaOriginariamente inviata da darkness_creature
Ne ho 21 e lo confermo, ma a differenza di te, conosco i concetti di "regole" e "rispetto", e non prendo le cose alla leggera e come fossero un gioco.Originariamente inviata da John Galliano
io conosco il concetto di "buon senso" e quello di "sanzione proporzionata all'infrazione".Originariamente inviata da darkness_creature
Se la maggioranza della gente conoscesse veramente questi due concetti, oltre a quelli che ho citato io, non si sarebbe dovuto arrivare a simili rimedi, Galliano......Originariamente inviata da John Galliano
E' proprio vero...."A mali estremi, estremi rimedi", è il caso di dire che ce la siamo cercata......mi ci metto pure io in mezzo, perchè come tutti, piccole o grandi c****te le ho fatte pure io.....molte meno di tanti, e più di altri.
E infatti è una grandissima c****ta nonchè incoerenza, e questo è ineccepibileOriginariamente inviata da duedipikke
uno studente dovrebbe spegnerlo di sua spontanea volontà il cellulare,come faccio io quando sono a lavoro...se questo diventa un problema nazionale dopo alcuni scandali accaduti nelle scuole è normale ke il rimedio è drastico,non lo vedo un problema...
Che risate.
Comunque Darkness il cellulare in modalità silenzioso lo puoi anche tenere, alla fin fine non da noia a nessuno.
Invece i cari professori tengono il cellulare acceso con la suoneria...
PEr finire se con la Moratti eravamo (eravate) alla padella ora con Fioroni siamo (siete) alla brace.
L'anti doping...
L'antidoping è la più forte di tutteOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Guarda, da uomo di destra ammetto che Fioroni mi stava piacendo, apprezzo la sua riforma della maturità e il giro di vite che vorrebbe dare sulla disciplina......ma l'antidoping