ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

telefonini&antidoping

  1. #21
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    l'antidoping è assurdo.. ma il cellulare è giusto... a scuola nn va tenuto acceso. I prof a me nn hanno mai detto nulla ma so che me lo avrebbero potuto sequestrare benissimo... La bocciatura è eccessivo a meno che non si tratti durante un compito in classe... anke se però dovrebbero rimanere a dare 2...



    comunque credete veramente che in italia anche se c'è sta legge, ci saranno controlli...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano


    ma anke il cellulare... se ti trovano il cellulare acceso ti bocciano, ma siamo impazziti?
    questo non succederà mai.
    soprattutto perché dovrebbero licenziare il 90% degli insegnanti.
    usano più loro il cellulare di noi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2007
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Be tra il dire e il fare c'è di mezzo l'oceano,non il mare.
    Quindi sono più che sicura che le sanzioni non verranno applicate,tanto meno i controlli;prima che prenderanno dei veri provvedimenti ne passerà acqua sotto i ponti.

  5. #24
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da campanellino-90
    Be tra il dire e il fare c'è di mezzo l'oceano,non il mare.
    Quindi sono più che sicura che le sanzioni non verranno applicate,tanto meno i controlli;prima che prenderanno dei veri provvedimenti ne passerà acqua sotto i ponti.
    c'e stato gia il primo studente sospeso...certi professori sono delle persone frustrate veramente...

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bè già al lavoro devo tenerlo spento(anche se lo tengo muto)ma il problema che facendo il scuola serale anche li devo tenerlo spento,e che cazzo...

  7. #26
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Bè già al lavoro devo tenerlo spento(anche se lo tengo muto)ma il problema che facendo il scuola serale anche li devo tenerlo spento,e che ca**o...
    scusa ti lamenti,almeno non ti rompono le balle cn i messaggini

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    L'antidoping dopo le interrogazioni credo che fosse una provocazione... credo che Fioroni volesse puntare il dito sul fatto che la scuola sia uno dei mercati più fiorenti di doping, che chiedesse più controllo, non già degli studenti, ma degli spacciatori e non certo agli insegnanti...
    Il mio pensiero in proposito è che l'unico modo per stroncare gli spacciatori è la legalizzazione di tutte le droghe e la possibilità di acquistarle in centri dove possa esserne garantità la qualità.

    Telefoni cellulari. Io dico che sono una piaga del nostro viver sociale, ma non si può certo partire dalla scuola per sanarla. Cominciassero genitori, insegnanti e adulti in genere ad apprendere un corretto uso dello strumento. Lo studente, si sa, nasce piccolo, all'età di 3 anni con la scuola dell'infanzia e tutto ciò che farà in seguito sarà frutto dell'iitazione dei più grandi. Voi dite che anche le insegnanti lo usano durante le lezioni. Io dico di più: lo usano tutti nei luoghi e nei momenti dove sarebbe indicato non utilizzarlo, nemmeno col vibracall, perché è maleducazione non solo il baccano della suoneria, ma anche l'allontanarsi da un'attività di gruppo per risolversi i cazzi propri. No al cellulare in parlamento quiindi, no al cellulare nelle cerimonie, nelle riunioni di lavoro, mentre si è a tavola in gruppo, mentre si sta parlando con qualcuno... purtroppo co' 'sto cellulare ci siamo scemiti un po' tutti, però se la prendono con gli studenti...

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    io conosco il concetto di "buon senso" e quello di "sanzione proporzionata all'infrazione".
    john no problem, tanto abbiamo l'indulto!

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    comunque volevo solo ricordare che stiamo parlando di ragazzini/ragazzine, se fanno bene il loro dovere (studiare), direi di lasciarli in pace e dargli un pò di tregua....non si può continuare a sopprimere qualsiasi cosa! dopo è ovvio che appena escono da scuola, sono matti, li tengono peggio che in caserma!

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: telefonini&antidoping

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Volevo dire grazie a Prodi che nel suo spettacolare governo ha posizionato nel ruolo di ministro dell'istruzione il signor Fioroni...grazie davvero perchè l'idea di essere interrogato e dopo analizzato per vedere se il voto ke ho preso è dovuto all'assunzione di sostanze è geniale davvero...cosi come è geniale il fatto che se mi beccano il cellurare acceso e sono all'ultimo anno possono anke decidere di non farmi affrontare la maturità...e volevo dire anche grazie a tutti coloro che s'incazzavano con la Moratti(ora sindaco di Milano)perchè agevolava troppo le scuole private e ora non manifesta e non rompe i cog****i a sto ministro che ha fatto tutte le cazzate che poteva fare,ma essendo un ministro di un governo di sinistra non si vede nessuno nelle strade a protestare...teniamoci sto governo,teniamoci sti ministri che tanto abbiamo(sarebbe piu corretto dire avete)voluto x RISOLLEVARE l'italia dalla TRAGICA gestione di Berlusconi
    tengo a precisare che cio che faceva la Moratti non mi portava nessun beneficio in quanto io vado in una normalissima scuola pubblica...



    coglione...ma lo leggi cosa scrivi?
    io vado in 1 scuola privata e ne sn fiera

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qual è la vostra marca di telefonini???
    Da danger91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 10/1/2012, 15:48
  2. Cellulari e tumori, l'accademia si allarma
    Da twix ™ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/7/2009, 9:19
  3. cercasi disperatamente sito sui giochi gratis per telefonini
    Da maren@ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 7:47
  4. telefonini
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 21:39