ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Morto il 19enne sottoposto alla rinoplastica

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Morto il 19enne sottoposto alla rinoplastica

    Paolo lo studente diciannovenne di Vigevano finito in coma durante un intervento di rinoplastica estetica, è morto nel pomeriggio dopo quattro giorni di agonia. Era in stato di coma profondo da sabato scorso, quando il cuore si era fermato per 40 minuti nel corso dell'intervento in anestesia locale. Nella mattinata era stata dichiarata la morte cerebrale. I suoi organi, tranne il cuore sono stati donati ed espiantati.
    .......morire per un intervento chirurgico, ma in che mondo viviamo?Malasanità o altro?Era entrato per rifarsi il naso e ne è uscito morto, povero ragazzo, dallo sguardo cosi buono e gentile, e povera famiglia che ha perso un gioiello così raro..
    Il mio espresso cordoglio alla famiglia..........


  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Ke vergogna morire a 19 anni x un operazione del genere...siamo nel 2007 e bisogna pregare di non avere problemi di salute xk ormai troppo spesso quando si entra negli ospedali si sta meglio di quando ci si esce...mi unisco ovviamente al cordoglio.

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Ke vergogna morire a 19 anni x un operazione del genere...siamo nel 2007 e bisogna pregare di non avere problemi di salute xk ormai troppo spesso quando si entra negli ospedali si sta meglio di quando ci si esce...mi unisco ovviamente al cordoglio.

    La vittima si era sottoposta all'intervento di rinoplastica in un ambulatorio e non in un ospedale.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Leggere bene l'articolo che ha scritto il tgcom, l'ho postato sul mio forum...non vorrei che gli siano attribuite colpe inutili.

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La cosa che mi rende più triste non è il fatto di malasanità ma il fatto che un 19enne sia costretto a sottoporsi a un intervento di rinoplastica perchè lo prendevano in giro e questo suo naso non lo faceva stare bene con sè stesso. Ma in che società viviamo? E' importante come uno ha il naso ora? Mi viene troppa rabbia...
    E poi il fatto è che molti non si rendono conto che la bellezza come la intendiamo noi ci è stata imposta dai modelli sbaglitai di perfezione che si vedono nelle pubblcità, in tv ecc.. Ma chi l ha detto che un naso bello è fino? Chi è che l ha deciso? E' tutto un modello culturale.. e questa cultura della perfezione estetica mi dà fastido..
    Inoltre ritengo che modificare la propria persona sia una cosa incomcepibile naturalmente.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bravissimo!Concordo al 100% con te....come dice l'articolo non veniva preso in giro ma non gli piaceva proprio il suo naso....

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che schifo..

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmiglioredumundu
    La cosa che mi rende più triste non è il fatto di malasanità ma il fatto che un 19enne sia costretto a sottoporsi a un intervento di rinoplastica perchè lo prendevano in giro e questo suo naso non lo faceva stare bene con sè stesso. Ma in che società viviamo? E' importante come uno ha il naso ora? Mi viene troppa rabbia...
    E poi il fatto è che molti non si rendono conto che la bellezza come la intendiamo noi ci è stata imposta dai modelli sbaglitai di perfezione che si vedono nelle pubblcità, in tv ecc.. Ma chi l ha detto che un naso bello è fino? Chi è che l ha deciso? E' tutto un modello culturale.. e questa cultura della perfezione estetica mi dà fastido..
    Inoltre ritengo che modificare la propria persona sia una cosa incomcepibile naturalmente.
    Fino ad un certo limite ti dò ragione. Diciamo che in condizioni normali hai ragione tu.

    Ma metti che uno è rimasto sfigurato dopo un incendio, un incidente o simili.....o ha una malformazione fisica di suo.......capirai che è sacrosanto, che possa "rifarsi" per diventare o RI-diventare normale.

    Nessuno è COMPLETAMENTE immune all'estetica.....e chi crede o dice di esserlo è solo un ipocrita.

    Se invece non parliamo di "situazioni di emergenza" come quelle che ho citato ad esempio io, allora posso essere d'accordo con te

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Fino ad un certo limite ti dò ragione. Diciamo che in condizioni normali hai ragione tu.

    Ma metti che uno è rimasto sfigurato dopo un incendio, un incidente o simili.....o ha una malformazione fisica di suo.......capirai che è sacrosanto, che possa "rifarsi" per diventare o RI-diventare normale.

    Nessuno è COMPLETAMENTE immune all'estetica.....e chi crede o dice di esserlo è solo un ipocrita.

    Se invece non parliamo di "situazioni di emergenza" come quelle che ho citato ad esempio io, allora posso essere d'accordo con te
    non parlavo di quelle situazioni..se ci pensi..le ustioni o le malformazioni devono essere curate perchè creano un handicap..ed è giusto curarle.. un naso grosso non mi sembra un problema..
    Nessuno è immune all'estetica in questa società..sono d'accordo..ma magari che so..in uno stato africano se uno ha il naso storto nessuno ci fa caso perchè hanno problemi più grandi da risolvere

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ora uno non può neanche rifarsi il naso ke qualche patetico moralista viene a fare la paternale sulla società dell'immagine dove si bada solo all'aspetto esteriore... ma in che mondo viviamo dico io? in un mondo di rompicoglioni a quanto pare...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragù alla Eury ovvero alla siciliana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 10:41
  2. Primi piatti: GNOCCHI ALLA BAVA alla Valdostana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 17:31
  3. Il morto che.....
    Da ale00 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 19:56
  4. è morto...
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 21/10/2006, 18:13
  5. Dio è morto
    Da karlo88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 12:42