si gli animali sono più intelligenti caro AGOriginariamente inviata da John Galliano
si gli animali sono più intelligenti caro AGOriginariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da ilmiglioredumundu
Quoto tutto in pieno! Dovremmo essere più simili agli animali e non badare all'aspetto fisico, ma conquistare la femmina con una lotta mortale.
Allor axchè non annusarci invece di salutarci?! o uccidere i piccoli se non li riconosciamo come nostri?!...
Certo la società sarà quel che sarà,xò non possiamo conddannarlo xchè si voleva rifare il naso,non mi pare che abbia fatto una cosa tanto immorale e criticabile
Originariamente inviata da schrek
Io non ho riscontri. Mentre ce ne ho tanti col S. Camillo .
Quindi scelgo il S. Camillo...
Forse non ho capito, o forse non ti sei spiegato (dammi almeno questa possibilità! )...Originariamente inviata da ilmiglioredumundu
Scherzi a parte, condividerei il tuo intervento, se non mi preoccupassi di essere poi coerente con quel che affermo: ci ho pensato spesso ai canoni estetici e ad altri canoni, relativi a bellezze alternative nascoste in corpi non piacenti. L'ideale sarebbe non avere un corpo, essere soltanto mente, ma la mente senza corpo non può vivere.