Originariamente inviata da mark-o
Ho sentito anche D'Alema ipotizzare una rivisitazione del progetto iniziale, probabilmente se l'ha detto da ministro degli esteri è perché già ne ha precedentemente parlato con gli statunitensi...
Originariamente inviata da mark-o
Ho sentito anche D'Alema ipotizzare una rivisitazione del progetto iniziale, probabilmente se l'ha detto da ministro degli esteri è perché già ne ha precedentemente parlato con gli statunitensi...
Bene ci avrà anche salvato il culo (per usare il tuo turpe linguaggio) ma io penso che dopo 50 anni il debito sia stato saldato. 50 anni di sedi americani, 50 anni di servilismo. Ora basta.Originariamente inviata da darkness_creature
Poi, tra l'altro, l'America sì ci ha aiutato col fascismo e anche economicamente col piano Marshall ma non è che ha fatto tutto questo perchè è buona. Aveva un ritorno, sia ben chiaro.
Prego?ma ci sono troppi alessandrini in questo forum
No è che preferisco stare con il male minoreOriginariamente inviata da Bécassine
Non siamo un paese del terzo mondo ma secondo me siamo un paese troppo "rischioso" e facilmente distruttibile per poter essere autonomiOriginariamente inviata da grimmy
E avere basi militari sparse in tutta Italia?Originariamente inviata da Leper_Messiah
Non esagerare,è una...quella di VicenzaOriginariamente inviata da Bécassine
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Ce ne sono di più di quante sono note!!
Ah, sì, infatti in Italia non ci sono altre basi americane
E dove? Dammi la fonte così potrò darvi ragione sul fatto che ci siano troppe basi americaneOriginariamente inviata da mark-o
In questo sito ne hanno contate 113
http://www.carta.org/rivista/settima...6mappabasi.htm