ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 156

Dal Molin

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dal Molin

    Prima di dire la mia da Vicentino, vorrei sentire qualcuno di voi che idea si è fatto dell'ampliamento della base USA a Vicenza che farebbe nascere dove c'è ora l'areoporto civile e nei terreni limitrofi il più grande insediamento militare Americano in suolo Italiano.. e da quello che dicono molto probabilmente in quello Europeo!



    Il Governo prodi ha detto SI e la città sta in quasi tutti i modi dicendo NO!

    Dite la vostra..

  2. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dico la mia da filoatlantico: finchè i militari non creano problemi, la cosa mi va bene. Anche nel porto della mia città diverse navi americane sono transitate, e alcuni dei nostri marinai sono anche andati in Libano

  3. #3
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    penso non ci siano problemi a parte quello di aver paura di un attentato, scusa ma a voi che vi cambia, magari non vivendo a vicenza non so bene quali problemi potrebbe apportare...

  4. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un ampliamento della base può portare solo a vantaggi economici per la zona...

  5. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dico alcune cose, opinioni mie sia chiaro:

    -Gli americani portano guadagno?? Si, alle grosse aziende tipo ENEL e compani dato che forniscono acqua e gas, ma all'interno della base loro hanno supermercati, fast food, cinema, negozi,ecc.... Gli americani in centro a fare spese non si sono mai visti! Al max dentro alle lap dance a far risse, o nei bar del centro ubriachi marci. E mai litigare con loro!! Sono soldati che tornano dalle missioni di guerra, gli ho visti come son presi!!

    E guai fare un incidente con loro, arriva la Militar Police e i carabinieri non fanno più un cazzo.. decidono loro.

    -Invece di fare un aereoporto miliutare se si volesse incentivare Vicenza , città del palladio, si dovrebbe ristrutturare l'areoporto Civile Dal Molin.

    -La popolazione del paese sul quale terreno sorge la base non la vuole, se siamo in democrazia perchè la popolazione non è ascoltata??

    -Ricchezza a Vicenza... sì, su una prima gara di appalti su 80 ditte solo una decina sono Vicentine... che ricchezza!!!

    -PErchè si cade sotto minacce?? Ovvero o la base lì o niente, cade l'amicizia con gli americani!! Ma scherziamo?? Dato che porta sta ricchezza e i Vicentini non la vogliono perchè non si offre qualche altra provincia per avere la base??

    Questo è quello che penso!! Facile fare i finocchi con il culo degli altri!!!

  6. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io credo che a decidere dovrebbero essere le persone interessate, cioé gli abitanti della zona geografica dove l'insediamento deve avvenire (dico deve perché mi sembra che ormai sia cosa fatta).
    Ha ragione Mark-o quando dice che è facile fare i finocchi col culo altrui... è la solita questione che si ripete, la discarica radioattiva, la centrale turbogas, l'insediamento militare, e via dicendo...

    Questo governo si sta dimostrando come tutti i passati governi di sinistra, pratiamente un governo di destra travestito da sinistra.

    La centrale di vicenza, poi i pacs... e non c'è purtroppo un'alternativa, perché quello italiano è un popolo di imbecilli che non meritano alternative.

  7. #7
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Questo è quello che penso!! Facile fare i finocchi con il culo degli altri!!!



    si è vero, il problema è un compromesso non si può fare?
    io sono totalmente ignorante a questo fatto, sto cercando di capirci qualcosa

  8. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm




    si è vero, il problema è un compromesso non si può fare?
    io sono totalmente ignorante a questo fatto, sto cercando di capirci qualcosa
    No, con gli americani non si fanno compromessi!! E' quello che ci sta dicendo il governo e lo trovo alquanto triste!!
    C'è questo accordo e non sio può fare niente, ti prendi gli Americani e stai zitto vicentino del cazzo!!!
    Eppoi il pirla di Dalema dice alla Rice, si alla base ma tenete conto dellepaure dei cittadini!! Ma che minchia di discorso è???
    Assurdo, mi sto rendendo conto quanto poco contiamo.. vedere una città mobilitata, manifestazioni, presidi stabili, comitati del No formati da gruppi cattolici, gruppi di giovani, gruppi degli abitanti di zona, gruppi addirittura di MSI, insomma tutti, e però la base si fa perchè di sì!!
    Questa non la reputo democrazia.. non sanno nemmeno il significato della parola democrazia!!


    Minchia è andata su la sinistra e non è cambiato una mazza, rifinanziate le missioni di guerra (non le chiamo di pace nemmeno morto), leggina paliativa sulla cannabis, casini e dibattiti sull'eutranasia per non risolvere niente, Pacs che sembravano già fatti e invece niente....

    Una sinistra alla Zapatero qui in Italia non esiste!!!

    Qui destra e Sinistra sono le ali dello stesso avvoltoio!!!!

  9. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Dico che se ormai è stato deciso così... ve la dovete tenere e basta.
    (purtroppo ovviamente)

  10. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Dico che se ormai è stato deciso così... ve la dovete tenere e basta.
    (purtroppo ovviamente)
    Questo è sicuro!!! ma mi sta proprio sulle balle!!!

    Spero esploda!

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima