ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 156

Dal Molin

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Fatevi 2 chiacchiere con quelli della val di susa (torino) se loro da anni riescono ad urlare più forte di tutti NO TAV forse voi potrete urlare NO AMERICANI!

    Solo che non capisco francamente quali danni possa portare la base americana...qualcuno me lo spiega?

    Cmq NO TAV!
    Io personalmente che vivo vicino all'attuale base dico che rompono i coglioni!!! Sai, non tutti sono contenti di avere 6000 militari schizzati dalle missioni, che sbevacchiano, fanno risse ecc..
    Poi io vorrei che il Dal Molin prendesse una strada di areoporto civile per arricchire Vicenza con il turismo e non con le basi.

    Non voglio che la mia città sia conosciuta nel mondo come città che ospita la più grande base americana d'europa, vorrei fosse conosciuta per l'arte, per il Palladio, per le ville!

    E' una questione che Vicenza non vuole diventare una città di guerra... ma vabbè gli tocca!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    (...)

    E' una questione che Vicenza non vuole diventare una città di guerra... ma vabbè gli tocca!!!
    E no.. Non 'gli tocca'.
    L' Art. 241 del Codice Penale recita:
    "Attentati contro la integrità, l'indipendenza o l’unità dello Stato.
    Chiunque commette un fatto diretto a sottoporre il territorio dello Stato o una parte di esso alla sovranità di uno Stato straniero, ovvero a menomare l'indipendenza dello Stato è punito con l’ergastolo"

    Sono finiti i tempi della guerra fredda, le basi americane in Italia hanno il solo scopo di favorire gli interessi americani, e gli interessi economici dei politici che fanno gli accordi per la loro costruzione (accordi che poi nel caso di Vicenza, non solo sono stati fatti sottobanco, ma sono stati stipulati senza tenere conto della volontà dei cittadini).

    I cittadini hanno il diritto di opporsi alle decisioni di politici che invece di rappresentarli fanno i propri interessi.

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Fatevi 2 chiacchiere con quelli della val di susa (torino) se loro da anni riescono ad urlare più forte di tutti NO TAV forse voi potrete urlare NO AMERICANI!

    Solo che non capisco francamente quali danni possa portare la base americana...qualcuno me lo spiega?

    Cmq NO TAV!
    Cavoli, non mi sarei mai aspettato una simile frase da te

    Persino tu sei stata risucchiata nel vortice dei no-TAV

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Cavoli, non mi sarei mai aspettato una simile frase da te

    Persino tu sei stata risucchiata nel vortice dei no-TAV
    Io direi di seguire il sogno segreto di Pecoraro Scanio e tornare tutti alle carrozze trainate dai cavalli, che producono solo riufiuti organici e non generano inquinamento acustico.
    Ecco che l'Italia riparte. Sì, in calesse.

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Io direi di seguire il sogno segreto di Pecoraro Scanio e tornare tutti alle carrozze trainate dai cavalli, che producono solo riufiuti organici e non generano inquinamento acustico.
    Ecco che l'Italia riparte. Sì, in calesse.
    Grandioso!

  7. #36
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    oggi ho visto un'intervista con il vicepresidente della regione veneto. guardando le foto, effettivamente, alla città viene rubato l'ultimo polmone verde, ed ascoltando le cifre diventa un pò inquietante, la cosa. Se poi economicamente non se ne trae alcun (o poco) vantaggio, non vedo proprio il motivo... ciò che proprio non mi piace è che il governo (qualunque esso sia) non abbia prima interpellato i vicentini...
    però mi voglio informare meglio..

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SABATO 17 MAXI MANIFESTAZIONEM A VICENZA!!!

    http://www.nodalmolin.it/

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono molto favorevole..anzi vorrei più basi americane in Italia..

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Magari avessimo una sinistra cm quella di Zapatero allora si che si ragionerebbe...[/quote]

    concordo...


    L'Italia non ha bisogno di una base americana...il mondo non ne ha bisogno...non mi sembra abbiano mai portato nulla di buono...

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Re Stefan
    Io sono molto favorevole..anzi vorrei più basi americane in Italia..

    Liberissimo di essere a favore.. ma nello stesso tempo rispetta le volontà dei Vicentini che la base non la vogliono.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima