darkness in quell'occasione qualcuno ha acceso la miccia...Originariamente inviata da darkness_creature
http://espresso.repubblica.it/dettag...otto/1475927/6
darkness in quell'occasione qualcuno ha acceso la miccia...Originariamente inviata da darkness_creature
http://espresso.repubblica.it/dettag...otto/1475927/6
la scuola Diaz è solo UN episodio del G8.....guarda caso tutti a quello pensate, trascurando tutto il resto.
La vuoi sapere una cosa? Se io fossi stato un poliziotto, con tutta l'esasperazione e la paura di quei giorni, forse avrei fatto lo stesso: avrei rotto il c**o a quegli estremisti no-global dei miei stivali che hanno messo a ferro e fuoco un'intera città.
Sotto sotto non mi sento di condannare del tutto gli agenti alla scuola Diaz.
Cos'è, le rappresaglie violente potete farle solo voi?.....siete solo voi gli intoccabili, e i poliziotti possono essere trattati come stracci? Bè, a me non va questa mentalità. Avete menato.....ed è giusto che veniate menati pure voi....con gli interessi, visto che avete menato per primi.....
cmq sia io nn sono un no-global....io leggo le notizieOriginariamente inviata da darkness_creature
cmq carlo giuliani è stato ucciso cn un colpo diretto alla testa...nn vorrei fare di un'erba un fascio...ma in ql episodio pssiamo stendere un velo pietoso
Carlo Giuliani se non voleva trovarsi un proiettile in testa poteva anche evitare di fare il cogl**** e non prendere in mano quell'estintore e dirigersi con fare minaccioso verso la camionetta......e allora vedi che sarebbe ancora oggi vivo, ilare e giulivo.....
(Sì, ho detto "voi" impropriamente, nel caso tuo, chiedo scusa )
Ma dai non lo sai che l'estintore lo usava per fare body buildingOriginariamente inviata da darkness_creature
Ah, pensavo volesse spegnere un incendio appiccato dai poliziottiOriginariamente inviata da X-fun
cmq sia...un omicida nn è stato condannato....un estintore lontano 4 metri nn poteva ammazzare il poliziotto...che invece ha sparato direttamente alla testa del ragazzo
alla fine è vero..se l'è cercata lui....ma la giustizia dorme?
Originariamente inviata da Zero-Point
e soprattutto non avrebbero dovuto investire il suo corpo x due volte...
4 metri??....mi sa che non hai il senso della misura magari mi sbaglio ma a me sembra molto menoOriginariamente inviata da Zero-Point
fatto sta che a Vicenza non è successo niente!!! Alla faccia di tutti coloro che si sentivano così sicuri!!!