ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 156

Dal Molin

  1. #71
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ci avrei giurato, che l'avresti detto........



    Mi aspettavo più lucidità invece da Zero-Point, che non credevo essere assestato su posizioni così estremiste
    darkness in quell'occasione qualcuno ha acceso la miccia...
    http://espresso.repubblica.it/dettag...otto/1475927/6

  2. # ADS
     

  3. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    la scuola Diaz è solo UN episodio del G8.....guarda caso tutti a quello pensate, trascurando tutto il resto.

    La vuoi sapere una cosa? Se io fossi stato un poliziotto, con tutta l'esasperazione e la paura di quei giorni, forse avrei fatto lo stesso: avrei rotto il c**o a quegli estremisti no-global dei miei stivali che hanno messo a ferro e fuoco un'intera città.

    Sotto sotto non mi sento di condannare del tutto gli agenti alla scuola Diaz.

    Cos'è, le rappresaglie violente potete farle solo voi?.....siete solo voi gli intoccabili, e i poliziotti possono essere trattati come stracci? Bè, a me non va questa mentalità. Avete menato.....ed è giusto che veniate menati pure voi....con gli interessi, visto che avete menato per primi.....

  4. #73
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    la scuola Diaz è solo UN episodio del G8.....guarda caso tutti a quello pensate, trascurando tutto il resto.

    La vuoi sapere una cosa? Se io fossi stato un poliziotto, con tutta l'esasperazione e la paura di quei giorni, forse avrei fatto lo stesso: avrei rotto il c**o a quegli estremisti no-global dei miei stivali che hanno messo a ferro e fuoco un'intera città.

    Sotto sotto non mi sento di condannare del tutto gli agenti alla scuola Diaz.

    Cos'è, le rappresaglie violente potete farle solo voi?.....siete solo voi gli intoccabili, e i poliziotti possono essere trattati come stracci? Bè, a me non va questa mentalità. Avete menato.....ed è giusto che veniate menati pure voi....con gli interessi, visto che avete menato per primi.....
    cmq sia io nn sono un no-global....io leggo le notizie
    cmq carlo giuliani è stato ucciso cn un colpo diretto alla testa...nn vorrei fare di un'erba un fascio...ma in ql episodio pssiamo stendere un velo pietoso

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Carlo Giuliani se non voleva trovarsi un proiettile in testa poteva anche evitare di fare il cogl**** e non prendere in mano quell'estintore e dirigersi con fare minaccioso verso la camionetta......e allora vedi che sarebbe ancora oggi vivo, ilare e giulivo.....

    (Sì, ho detto "voi" impropriamente, nel caso tuo, chiedo scusa )

  6. #75
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Carlo Giuliani se non voleva trovarsi un proiettile in testa poteva anche evitare di fare il cogl**** e non prendere in mano quell'estintore e dirigersi con fare minaccioso verso la camionetta......e allora vedi che sarebbe ancora oggi vivo, ilare e giulivo.....

    (Sì, ho detto "voi" impropriamente, nel caso tuo, chiedo scusa )
    Ma dai non lo sai che l'estintore lo usava per fare body building

  7. #76
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Ma dai non lo sai che l'estintore lo usava per fare body building
    Ah, pensavo volesse spegnere un incendio appiccato dai poliziotti






  8. #77
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq sia...un omicida nn è stato condannato....un estintore lontano 4 metri nn poteva ammazzare il poliziotto...che invece ha sparato direttamente alla testa del ragazzo
    alla fine è vero..se l'è cercata lui....ma la giustizia dorme?

  9. #78
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    cmq sia...un omicida nn è stato condannato....un estintore lontano 4 metri nn poteva ammazzare il poliziotto...che invece ha sparato direttamente alla testa del ragazzo
    alla fine è vero..se l'è cercata lui....ma la giustizia dorme?

    e soprattutto non avrebbero dovuto investire il suo corpo x due volte...

  10. #79
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    cmq sia...un omicida nn è stato condannato....un estintore lontano 4 metri nn poteva ammazzare il poliziotto...che invece ha sparato direttamente alla testa del ragazzo
    alla fine è vero..se l'è cercata lui....ma la giustizia dorme?
    4 metri??....mi sa che non hai il senso della misura magari mi sbaglio ma a me sembra molto meno

  11. #80
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fatto sta che a Vicenza non è successo niente!!! Alla faccia di tutti coloro che si sentivano così sicuri!!!

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima