ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 156

Dal Molin

  1. #101
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    state tralasciando il fatto che Giuliani SIA DA PUNIRE UGUALMENTE! perchè stava tirando un estintore e non dei fiorellini. Che abbia delle colpe anche il ministero degli interni e altri ok, ma Giuliani non è un santo, è UN CRIMINALE!
    nessuno dei due...nn si vive solo nel bianco o nel nero
    la verità è stata occultata..e a farne le spese sono un poliziotto e un no-global...punto e basta

    http://www.veritagiustizia.it/rasseg..._alla_diaz.php


  2. # ADS
     

  3. #102
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Carlooo

  4. #103
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    nessuno dei due...nn si vive solo nel bianco o nel nero
    la verità è stata occultata..e a farne le spese sono un poliziotto e un no-global...punto e basta

    http://www.veritagiustizia.it/rasseg..._alla_diaz.php
    ma dai..giuliani stava o non stava attaccando la macchina della polizia? I no-global stavano o non stavano tirando pietre di 5 kili addosso ai poliziotti? Giuliani stava o non stava minacciando un poliziotto con un estintore? E allora come puoi riuscire, in coscienza, a difendere certi elementi?

  5. #104
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ma dai..giuliani stava o non stava attaccando la macchina della polizia? I no-global stavano o non stavano tirando pietre di 5 kili addosso ai poliziotti? Giuliani stava o non stava minacciando un poliziotto con un estintore? E allora come puoi riuscire, in coscienza, a difendere certi elementi?
    era lontano dalla macchina...mentre c'erano altri elementi che stavano assaltando l'auto....mi spieghi xkè hanno sparato alla testa a una persona?
    mi spieghi xkè hanno lasciato la pattuglia tutta sola?
    io non difendo nessuno.....ritengo soltanto che la colpa è di altri...e non di qualche squilibrato...e nemmeno di quei poliziotti inesperti

  6. #105
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    era lontano dalla macchina...mentre c'erano altri elementi che stavano assaltando l'auto....mi spieghi xkè hanno sparato alla testa a una persona?
    mi spieghi xkè hanno lasciato la pattuglia tutta sola?
    io non difendo nessuno.....ritengo soltanto che la colpa è di altri...e non di qualche squilibrato...e nemmeno di quei poliziotti inesperti
    io dalle foto che ho visto ho capito che era vicino e poi ha sparato a quello che gli faceva + paura, aveva un estintore. Per quanto riguarda la pattuglia sono d'accordo, è stata lasciata sola ed è stato uno sbaglio, ma quei no-global sono da punire! punto e basta!

  7. #106
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me è semplice.. quando scappa il morto "è il ragazz più bravo della terra e lo sbirro un assassino"... se muore lo sbirro allora era il più bravo uomo del mondo e chi l'ha ucciso un delinquente assassino...

    Dai, onestamente, per quanto odiuo gli sbirri, se mi trovavo dentro a quella gip così assediata sparavo anche io!!!
    A quel punto o io o lui!!!

    Quella volta è andata bene allo sbirro e male al ragazzo, a cagliari l'opposto!!

    Di chi è la colpa e chi fa più del male?? mha...

  8. #107
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    io dalle foto che ho visto ho capito che era vicino e poi ha sparato a quello che gli faceva + paura, aveva un estintore. Per quanto riguarda la pattuglia sono d'accordo, è stata lasciata sola ed è stato uno sbaglio, ma quei no-global sono da punire! punto e basta!
    appena trovo sta foto la posto e che cacchio..

  9. #108
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    Sono d'accordo con Carlooo
    Strano ma vero anch'io.
    Boh... o si è rinsavito del tutto oppure è proprio un periodo stranissimo che sto attraversando io...

  10. #109
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Secondo me è semplice.. quando scappa il morto "è il ragazz più bravo della terra e lo sbirro un assassino"... se muore lo sbirro allora era il più bravo uomo del mondo e chi l'ha ucciso un delinquente assassino...

    Dai, onestamente, per quanto odiuo gli sbirri, se mi trovavo dentro a quella gip così assediata sparavo anche io!!!
    A quel punto o io o lui!!!

    Quella volta è andata bene allo sbirro e male al ragazzo, a cagliari l'opposto!!

    Di chi è la colpa e chi fa più del male?? mha...
    Per me lo "sbirro" rimane bravo pure se ammazza come a Genova......

    Siamo d'accordo su parecchie cose....se non avessi così tanto in antipatia i poliziotti (dicevi di essere anche stato tu stesso in galera ) potremmo pure andare d'accordo

  11. #110
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ci hanno salvati dal fascismo e dal nazismo,
    non vedo cosa ci sia di male fare una cosa del genere solo perchè l'america fa la guerra e cazzate varie

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima