vabè, c'è a chi piace infilarsi cose dure nel culoOriginariamente inviata da Abel Balbo
vabè, c'è a chi piace infilarsi cose dure nel culoOriginariamente inviata da Abel Balbo
Vedo che sei informato!Originariamente inviata da John Galliano
A te non reca danno il paletto a me non lo reca la base, questione di gustiOriginariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da X-fun
Quale base, quella del paletto?
Caspita, come siete tutti gelosi di culo!!! Forse non conoscete l'antico detto...
e anke se mi piacesse fare il passivo e prenderlo nel culo? ti crea problemi?Originariamente inviata da Abel Balbo
Il governo aveva già dato il permesso agli americani, non poteva mica chiamare a washinton e dire "hey, ci abbiamo ripensato...vorremmo aprire una pizzeria d'asporto, è più in linea con la nostra tradizione culturale"
xke non ci vedo niente di maleOriginariamente inviata da mark-o
Originariamente inviata da djsoda
nn sono daccordo con l'ampliamento della base americana xchè credo porti maggior guadagno all'america che all'Italia.
Ma visto che il paese è nella m**** fino al collo e questa è questa è l'unica scelta(seppur sconveniente e gli americani lo sanno bn)bisogna accettare dei compromessi...
Magari avessimo una sinistra cm quella di Zapatero allora si che si ragionerebbe...
Fatevi 2 chiacchiere con quelli della val di susa (torino) se loro da anni riescono ad urlare più forte di tutti NO TAV forse voi potrete urlare NO AMERICANI!
Solo che non capisco francamente quali danni possa portare la base americana...qualcuno me lo spiega?
Cmq NO TAV!
Tutt'altro, le mie felicitazioni!Originariamente inviata da John Galliano