ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 95

Tre ragazzini accusati di stupro su bimba 9 anni

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Già...Hey, piove! governo ladro!
    Fortuna che da piccolo guardavo film sul vietnam e giocavo alla guerra...Uomini e Donne è molto più pericoloso per la società!
    Qualsiasi ragazzino di 13 anni crede che il sesso sia una figata da fare il prima possibile, come qualsiasi ragazzino di 13 anni crede che avere 100 euro sia una figata, ma non per questo deve prendere il suo pistolino e stuprare una ragazzina. Dai la colpa al sistema odierno per questo stupro...ma tu sai vero che anche ai tempi delle crociate c'erano gli stupri?
    E' un problema di lunghezza di vedute.
    Non che io assolva i minorenni autori di questa violenza.
    Al contrario tuo o di Gallinao semplicemente non ritengo che il problema si possa risolvere limitandoci alla loro condanna.
    Se permetti questo vostro modo di fare è un po' quello di mio nonno e della sua generazione, che succedeva un guaio e ci si metteva la coscienza a posto trovando il colpevole. E possibilmente la colpa era sempre di qualcun altro. Io credo che in una società civile e funzionante ognuno di noi dovrebbe sempre interrogarsi per qualsiasi cosa accada e analizzare eventuali proprie responsabilità. Un genitore in gamba che sente la notizia di questo stupro alla televisione deve chiedersi: ma io con mio figlio come mi sto ponendo di fronte alla constatazione che possono accadere certe cose? Un genitore stolto invece condanna i tre delinquentelli e si compiace che SUO figlio non farebbe mai una cosa del genere (finché non accade).
    Questo modo comportamentale vale sempre, per i vicini di Erba così come per la lite fra automobilisti quando ci scappa il morto. Dobbiamo chiederci: ma io chi sono, come mi comporto, sono davvero migliore di loro, non sbaglio anch'io alcuni comportamenti che potrebbero portare me o indurre qualcun altro a fare cazzate simili? Solo così si diventa speculativi su un fatto di cronaca e lo si fa fruttare per il bene di tutti. In caso contrario, scusami, ma chi se ne frega se tre ragazzini hanno stuprato una coetanea, a che mi serve venirne a conoscenza e disquisirne in un forum???

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

il tuo è il modo di ragionare di un complessato che dalla mattina alla sera non ha nulla da fare e non sapendo a chi dare la colpa, dà la colpa a tutti (tranne a te stesso).
    e comunque io non punirei i ragazzi, ma i loro genitori (oltre a punire i ragazzi con un riformatorio).

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    il tuo è il modo di ragionare di un complessato che dalla mattina alla sera non ha nulla da fare e non sapendo a chi dare la colpa, dà la colpa a tutti (tranne a te stesso).
    e comunque io non punirei i ragazzi, ma i loro genitori (oltre a punire i ragazzi con un riformatorio).
    Questo tuo intervento è una vera chicca!

analisi:

il tuo è il modo di ragionare di un complessato
    La tua preziosa critica sarebbe ancor più utile se mi esplicassi tali complessi.

che dalla mattina alla sera non ha nulla da fare
    Mi fai sentire in colpa, al pensiero del sudore che nel frattempo produci anche per quello sfaticato che sono io...

non sapendo a chi dare la colpa, dà la colpa a tutti (tranne a te stesso).
    Mi viene davvero il dubbio che il mio intervento non l'hai letto, preoccupato come sei di partorire i tuoi interventi a sensazione... :smt031

comunque io non punirei i ragazzi, ma i loro genitori
    insomma alla fine, gira gira, se non proprio un "piove governo ladro", anche la tua è un "piove ministero dell'educazione ladro"...

(oltre a punire i ragazzi con un riformatorio)
    Comunque deciditi: li puniresti o no 'sti ragazzi???

In conclusione:

Morale: quando non hai un coño da scrivere, puoi anche esimerti dall'intervenire.

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Questo tuo intervento è una vera chicca!

analisi:

il tuo è il modo di ragionare di un complessato
    La tua preziosa critica sarebbe ancor più utile se mi esplicassi tali complessi.

che dalla mattina alla sera non ha nulla da fare
    Mi fai sentire in colpa, al pensiero del sudore che nel frattempo produci anche per quello sfaticato che sono io...

non sapendo a chi dare la colpa, dà la colpa a tutti (tranne a te stesso).
    Mi viene davvero il dubbio che il mio intervento non l'hai letto, preoccupato come sei di partorire i tuoi interventi a sensazione... :smt031

comunque io non punirei i ragazzi, ma i loro genitori
    insomma alla fine, gira gira, se non proprio un "piove governo ladro", anche la tua è un "piove ministero dell'educazione ladro"...

(oltre a punire i ragazzi con un riformatorio)
    Comunque deciditi: li puniresti o no 'sti ragazzi???

In conclusione:

Morale: quando non hai un coño da scrivere, puoi anche esimerti dall'intervenire.
    cioè credi di aver ribattuto in modo convincente?

io punirei i genitori semplicemente perchè loro hanno la rappresentanza legale dei figli minorenni e sono responsabili della loro educazione, per legge lo sono, non parlo a vanvera e non mi metto a insultare la società per ogni cosa che succede semplicemente perchè non mi trovo bene in questo sistema e quindi gli dò la colpa per ogni cosa che accade, come tu fai. Il tuo è proprio un "piove, governo ladro!", il mio è un voler punire chi ha la responsabilità delle azioni dei figli (tutti sotto i 14 anni).
    Io dalla mattina alla sera non ho nulla fare, ma almeno evito di lamentarmi costantemente come fai tu, il tuo è essere complessato sta proprio nel fatto di dare la colpa anche a chi non ha alcuna responsabilità, arrivare a trovare una responsabilità in gente ke non ha nulla a che fare con l'accaduto.
    Non ho capito quando mi dici "ma allora sti ragazzi li puniresti o no?"... ma sa che sei tu che non leggi i miei interventi, io ho scritto riformatorio, ora vedi tu se il riformatorio (o simili) è una punizione o meno, il punto è ke non ci si può limitare a prendere provvedimenti sui ragazzi lasciando impuniti i genitori.
    I tuoi interventi li ho letti e in effetti mi sa ke tra i due in effetti quello che butta via di più il tempo sono io, perchè piuttosto che sprecare 10 minuti della mia vita a leggere le tue cazzate potevo farmi la doccia in tempo per vedere i simpson alle 14 e 30... cosa che ora farò immediatamente

da Estero

Predefinito

farmi la doccia in tempo per vedere i simpson alle 14 e 30... cosa che ora farò immediatamente
    Mi sembra un'ottima idea!
    Vatti a vedere i Simpson e se non capisci qualcosa ci puoi sempre aprire un post...

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

E' un problema di lunghezza di vedute.
    Non che io assolva i minorenni autori di questa violenza.
    Al contrario tuo o di Gallinao semplicemente non ritengo che il problema si possa risolvere limitandoci alla loro condanna.
    Se permetti questo vostro modo di fare è un po' quello di mio nonno e della sua generazione, che succedeva un guaio e ci si metteva la coscienza a posto trovando il colpevole. E possibilmente la colpa era sempre di qualcun altro. Io credo che in una società civile e funzionante ognuno di noi dovrebbe sempre interrogarsi per qualsiasi cosa accada e analizzare eventuali proprie responsabilità. Un genitore in gamba che sente la notizia di questo stupro alla televisione deve chiedersi: ma io con mio figlio come mi sto ponendo di fronte alla constatazione che possono accadere certe cose? Un genitore stolto invece condanna i tre delinquentelli e si compiace che SUO figlio non farebbe mai una cosa del genere (finché non accade).
    Questo modo comportamentale vale sempre, per i vicini di Erba così come per la lite fra automobilisti quando ci scappa il morto. Dobbiamo chiederci: ma io chi sono, come mi comporto, sono davvero migliore di loro, non sbaglio anch'io alcuni comportamenti che potrebbero portare me o indurre qualcun altro a fare cazzate simili? Solo così si diventa speculativi su un fatto di cronaca e lo si fa fruttare per il bene di tutti. In caso contrario, scusami, ma chi se ne frega se tre ragazzini hanno stuprato una coetanea, a che mi serve venirne a conoscenza e disquisirne in un forum???
    Hai scoperto l'acqua calda, per evitare che succedano cose simili si deve evitare che vi sia degrado sociale, eliminando il problema alla radice...Ma la nostra società incentivata sul sesso non è sinonimo di degrado sociale, censurando culi e tette in tv non si risolve mica il problema, spetta ai genitori educare i figli per fare in modo che non stuprino le vicine di casa a 13 anni.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Hai scoperto l'acqua calda, per evitare che succedano cose simili si deve evitare che vi sia degrado sociale, eliminando il problema alla radice...Ma la nostra società incentivata sul sesso non è sinonimo di degrado sociale, censurando culi e tette in tv non si risolve mica il problema, spetta ai genitori educare i figli per fare in modo che non stuprino le vicine di casa a 13 anni.
    Non mi sembra di aver detto che occorre censurare culi e tette. Ho solo affermato che l'intero sistema sociale si deve prendere le responsabilità di quel che accade. E lo sto ripetendo da un po' di interventi. Dici che sto scoprendo l'acqua calda, ma un po' più su mi schernivi per analoghe osservazioni con un piove governo ladro... e ben vengano i culi!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Non mi sembra di aver detto che occorre censurare culi e tette. Ho solo affermato che l'intero sistema sociale si deve prendere le responsabilità di quel che accade. E lo sto ripetendo da un po' di interventi. Dici che sto scoprendo l'acqua calda, ma un po' più su mi schernivi per analoghe osservazioni con un piove governo ladro... e ben vengano i culi!
    guarda che sta dicendo una cosa completamente diversa da te, ma evidentemente fai fatica a capirlo.

da Estero

Predefinito

guarda che sta dicendo una cosa completamente diversa da te, ma evidentemente fai fatica a capirlo.
    Ma i Simpson so' già finiti?

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Ma i Simpson so' già finiti?
    sì, c'era la puntata dove il padre di milhouse e la moglie divorziano

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima