Sai se ti puntano un coltello alla gola o veramente ti incutono tanta ma tanta paura, diventi un attore anche a 6 anni.Originariamente inviata da campanellino-90
Sai se ti puntano un coltello alla gola o veramente ti incutono tanta ma tanta paura, diventi un attore anche a 6 anni.Originariamente inviata da campanellino-90
lo sò ma a nove anni gran parte della tua vita è gestita dai tuoi e riuscire a diventare un attore nn è poi così facile soprattutto se hai con loro un bel rapporto,evidentemente nn è così perchè la bambina lo ha raccontato alla maestra e nn alla madre(nn credo lo abbia fatto per vergogna...)
In questo caso puoi anche aver ragione, ma il mio esmpio era molto esteso.Originariamente inviata da campanellino-90
Originariamente inviata da Lo_Zio
Un'ipotesi: sentirsi obbligati dal contesto in cui si vive a fare esperienze sessuali nostro malgrado.
Vorrei specificare che non conosciamo la realtà in cui vivevano questi 3 ragazzini. La cosa più grave è che su questo i cronisti di turno non si sono per niente preoccupati di informare l'opinione pubblica.
Io credo che un fatto di cronaca, se circoscritto a se stesso, abbia poco interesse e che spesso si perda l'occasione di trarre spunto dai fatti di cronaca per studiare con un po' d'attenzione quali siano i bachi reali della società in cui siamo immersi.
Come detto prima......sono d'accordo con te su questo, purchè non diventi una scusa per discolpare e far passare chi commette crimini come vittime di qualcosa. Se parliamo di "capire e condannare" allora sono d'accordo....."capire e assolvere" invece mi farebbe saltare i nerviOriginariamente inviata da Abel Balbo
bella merda..dio che schifo..
Quindi loro hanno stuprato una bambina di 9 anni xkè i coetanei li canzonavano con cori tipo "sei un verginello! sei un verginello!".Originariamente inviata da Abel Balbo
e questo dovrebbe giustificarli?
Non i coetanei.Originariamente inviata da Lo_Zio
L'intero sistema ti porta a raggiungere le tappe nei tempi e modi previsti e chi non lo fa si sente fuori.
Siamo convinti di aver raggiunto chissà quale liberalizzazione sessuale, ma forse è solo apparente.
Già...Hey, piove! governo ladro!Originariamente inviata da Abel Balbo
Fortuna che da piccolo guardavo film sul vietnam e giocavo alla guerra...Uomini e Donne è molto più pericoloso per la società!
Qualsiasi ragazzino di 13 anni crede che il sesso sia una figata da fare il prima possibile, come qualsiasi ragazzino di 13 anni crede che avere 100 euro sia una figata, ma non per questo deve prendere il suo pistolino e stuprare una ragazzina. Dai la colpa al sistema odierno per questo stupro...ma tu sai vero che anche ai tempi delle crociate c'erano gli stupri?
s@ve la pensa davvero cosìOriginariamente inviata da Lo_Zio