Mhh... bho.. ma chi li ha educati questi ?
Mhh... bho.. ma chi li ha educati questi ?
La chiesa e i suoi 'padri'Originariamente inviata da itFiloFace
quoto.... ma io riproporrei il vecchio metodo del "duro e puro" la castrazione! (ma non chimica)Originariamente inviata da Darkness_creature
Pena di morte!!!
Però prima devono soffrire un bel po', che siano di esempio per gli altri.
Visto che hanno stuprato proporrei di impalarli e quando la punta del palo gli sarà uscita dalla gola di lasciarli lì un paio di settimane in vista, magari davanti alla loro scuola...
è una cosa indecente
Cavolo... oddio... sto svisionando questa scena con la mia fedele birra Moretti e ti ringrazio perché mi hai regalto un'imagine da sfruttare per una cosa che sto scrivendo.Originariamente inviata da Abel Balbo
Per tornare in topic... bèh... ormai purtroppo non rimango nemmeno più scandalizzato da questi fatti veramente vomitevoli.
Secondo però alla fin fine è colpa della ragazzina che se la tirava troppo o che gliela faceva annusare e poi si tirava indietro... ha avuto la sua giusta punizione. Ovviamento sto cercando di sdrammatizzare, spero sia chiaro.
Riflettevo su quanto pesa questo macigno del sesso alla sua scoperta.
Non per tutti, ma il più delle volte credo che sia così; ci vorrebbero dei genitori o tutori in gamba... solo che spesso anche loro sono vincolati dai propri tabù e incapacità. Probabilmente è questo il motivo per cui sempre più spesso i ragazzi molto giovani si trovano protagonisti di storie del genere. Una volta esistevano gli stessi problemi, però l'impatto con il sesso avveniva a un'età maggiore e probabilmente si riusciva quindi a razionalizzare meglio sulle azioni da intraprendere per superare certi ostacoli...
Non penso che ciò avvenga per la scoperta del sesso... non penso proprio.Originariamente inviata da Abel Balbo
Poi ci sta che sbaglio, però non vedo il nesso tra le due cose.
infatti!Originariamente inviata da Zero-Point
A dei ragazzini di 11 anni?? Ma vaffanculo va....Originariamente inviata da Abel Balbo