Mhh... bho.. ma chi li ha educati questi ?
Visualizzazione stampabile
Mhh... bho.. ma chi li ha educati questi ?
La chiesa e i suoi 'padri' :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
quoto.... ma io riproporrei il vecchio metodo del "duro e puro" :lol: la castrazione! (ma non chimica)Quote:
Originariamente inviata da Darkness_creature
Pena di morte!!!
Però prima devono soffrire un bel po', che siano di esempio per gli altri.
Visto che hanno stuprato proporrei di impalarli e quando la punta del palo gli sarà uscita dalla gola di lasciarli lì un paio di settimane in vista, magari davanti alla loro scuola...
:lol: :lol: :lol:
è una cosa indecente
Cavolo... oddio... sto svisionando questa scena con la mia fedele birra Moretti e ti ringrazio perché mi hai regalto un'imagine da sfruttare per una cosa che sto scrivendo. :ok:Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Per tornare in topic... bèh... ormai purtroppo non rimango nemmeno più scandalizzato da questi fatti veramente vomitevoli.
Secondo però alla fin fine è colpa della ragazzina che se la tirava troppo o che gliela faceva annusare e poi si tirava indietro... ha avuto la sua giusta punizione. :lol: Ovviamento sto cercando di sdrammatizzare, spero sia chiaro. :)
Riflettevo su quanto pesa questo macigno del sesso alla sua scoperta.
Non per tutti, ma il più delle volte credo che sia così; ci vorrebbero dei genitori o tutori in gamba... solo che spesso anche loro sono vincolati dai propri tabù e incapacità. Probabilmente è questo il motivo per cui sempre più spesso i ragazzi molto giovani si trovano protagonisti di storie del genere. Una volta esistevano gli stessi problemi, però l'impatto con il sesso avveniva a un'età maggiore e probabilmente si riusciva quindi a razionalizzare meglio sulle azioni da intraprendere per superare certi ostacoli...
Non penso che ciò avvenga per la scoperta del sesso... non penso proprio.Quote:
Poi ci sta che sbaglio, però non vedo il nesso tra le due cose.
infatti!Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
che schifo
A dei ragazzini di 11 anni?? Ma vaffanculo va....Quote: