sarebbe tutto l'ideale, ma vedo tutto come un'utopia purtroppo.Originariamente inviata da killuminato
sarebbe tutto l'ideale, ma vedo tutto come un'utopia purtroppo.Originariamente inviata da killuminato
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
hai perfettamente ragione ma ci'o non vieta di poter migliorare almeno un po' quelle coseOriginariamente inviata da AvaAdore
certo che nel giro di un anno la situazione è sempre la stessa. evviva l'italia.
e poi, scusate eh, ma mi fanno ridere quelli che protestano per la riapertura delle discariche... dove la volete mettere tutta la merda che c'è per le strade? mah..
penso che la battute che sono state scritte non erano assolutamente da prendere come razziste...alla fine si, può dare fastidio però basta, chiusa li.io parla da padovana ma per metà pugliese, quello che penso o meglio l'impressione che ho è che una cosa del genere così plateale succede solo in campania per generalizzare o a napoli per entrare nello specifico. vabbe è anche vero che non sono particolarmente ferrata sull'argomento ma ho seguito i telegiornali e la gente protesta contro il governo.ma ragazzi se in italia apparentemente tutto va bene perchè a napoli non va bene?non è il governo a sbagliare altrimenti tutta l'italia sarebbe sommersa dai rifiuti e non è così!
adesso non mangiatemi
nn vogliono le discariche, non vogliono l'inceneritore e si lamentano che hanno le strade innondate di rifiuti ! Per ovviare alle loro beghe ci deve smenare tutta italia beccandosi i loro rifiuti. O se no peggio ancora ci tocca mandarli all'estero, pagando un occhio della testa per esportarli, così poi il paese estero li brucia e ci rimanda le scorie.
Se la popolazione fosse educata alla raccolta differenziata e avesse un briciolo di cervello questo problema non dico che non ci sarebbe , ma almeno sarebbe decisamente meno grave.
freestylegirl la mia città ha dei paesaggi belli , magari non così tanto , ma almeno se giro per strada posso respirare tranquillo e non devo fare lo slalom fra i sacchi del rudo ! E sai perchè ? perchè abbiamo la cultura della raccolta differenziata , abbiamo un inceneritore e le discariche.
fra le foto di napoli mettici anke questa .. tanto per mostrare le 2 facce della città..
concordo. Ma non capisco una cosa.. perchè caz si mettono a bruciarli, se questo poi provoca la diffusione di sostanze cancerogene?!?mah..
Perchè sono deficienti, o ignoranti.
Pur essendo napoletana sono d'accordo roxxxx.
Napoli è una bellissima città, ma a causa di ignoranti (che man mano stanno avanzando di numero -.- ) che non sanno/vogliono dividere la plastica dalla carta e dal vetro, tocca vedere questa città diventare giorno dopo giorno uno SCHIFO.
Ma vi sembra normale vedere tutti gli scontri, i sit-in ,le proteste, i danneggiamenti, ecc.... per una discarica per i loro rifiuti??
Io non capisco , non vogliono la discarica, non vogliono gli inceneritori, non vogliono i rifiuti