ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 354142434445
Visualizzazione risultati da 441 a 445 su 445

Emergenza rifiuti a Napoli

  1. #441
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Azzurra90 Visualizza il messaggio
    Noto con molto piacere,che non si dice che alcune zone di Napoli praticano la raccolta differenziata ( la mia zona è pulita)...
    Ps... Salerno è un buco a confronto con Napoli,facile gestire una città di 200 mila persone rispetto a una che ne ha più di un milione....
    Rettifico. La PROVINCIA di Salerno, è la provincia più vasta dell'Italia.
    Non è facile da gestire, eppure si differenzia da moltissimi anni. Ogni paese fa il suo. Ogni comune cerca di gestirla come meglio può, e ti dico che io vivendo in provincia, ma nata a Salerno città, vedo che la differenza è (non voglio esagerare) abissale.

    classifica legambiente sulla raccolta differenziata. - Gli amici di Beppe Grillo di Salerno (Salerno, SA) - Meetup



    Ma penso che i problemi vadano oltre le dimensioni della città, il numero dei cittadini per metro quadrato.
    Le amministrazioni e lo stato non hanno saputo gestire con fermezza. E i cittadini DEVONO metterci del loro, perchè se non si differenzia in modo corretto partiamo già maluccio.

    Devo dire che Napoli non è la sola che differenzia poco/male.
    Io penso di esser l'unica nel mio palazzo (Roma) che differenzia, perchè abituata da anni a farlo a casa mia. Le persone mi guardano anche storto quando scendo dal palazzo con la plastica e il vetro e le getto nell'apposito cassonetto, bottiglia per bottiglia.
    Ma sti cazzì.
    Potrei anche non differenziare e sbattermene allegramente le palle perchè tutti lo fanno. Ma se tutti facessimo così penso che il mondo andrebbe in rovina.

  2. # ADS
     

  3. #442
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Napoli affonda nei rifiuti, roghi e nuove proteste

    CUMULI IN FIAMME A NAPOLI E PROVINCIA, 55 INTERVENTI - Ancora cumuli di rifiuti in fiamme, tanti, tra Napoli e provincia: cinquantacinque, la scorsa notte, gli interventi dei vigili del fuoco. Nonostante gli appelli per i gravi rischi alla salute che i roghi provocano, anche nelle ultime ore l'immondizia è stata data alle fiamme, in diversi casi nel pieno centro della città. Secondo quanto conferma la centrale operativa dei vigili del fuoco, gli interventi sono stati messi in atto in strade centrali come via Riviera di Chiaia, via santa Brigida, ma anche in via De Pretis. In periferia, la zona di Pianura è tra le più colpite. Cumuli incendiati anche in provincia, soprattutto a Castellammare di Stabia e Melito

  4. #443
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sempre lo stesso problema.. Mi dispiace un sacco perchè Napoli è una città stupenda, e i rifiuti la rovinano totalmente!

  5. #444
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    ovviamente i tg non parlano che ci sono dei cittadini che hanno ripulito piazza del plebiscito e il lungomare di napoli...

  6. #445
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Pensare che noi non napoletani quando passiamo vicino ad un cassonetto diciamo che puzza, che schifo. Non sono in grado di immaginare come possano vivere i napoletani con i rifiuti in strada per giorni

Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 354142434445

Discussioni simili

  1. Emergenza rifiuti...di chi è la colpa?
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/8/2011, 17:04
  2. Emergenza rifiuti in Sicilia. Incendiati cassonetti
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 29/6/2010, 18:52
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  4. Rifiuti: Nuova Emergenza In Provincia Di Catania
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 17:58
  5. Napoli, primo arresto dopo il nuovo decreto sui rifiuti
    Da giuseppe50 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 13:53