ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 124 di 132 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,231 a 1,240 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #1231
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere come viene curato il cancro ai polmoni con la canapa, visto che sei informatissima.
    Non sono un medico. Ma se vai a leggerti il topic che ti ho detto magari trovi tutte le informazioni che vuoi , eh?

    Sicuramente il cancro ai polmoni non si cura FUMANDO canne




    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    L'aumento dell'insorgenza di infezioni ai polmoni causato dalla marijuana è provato, tant'è che contiene dal 50% al 70% di idrocarburi cancerogeni in più rispetto al fumo di tabacco. Inoltre, produce alti livelli di un enzima che trasforma certi idrocarburi nella loro forma cancerogena. Ne consegue che il fumatore di marijuana sia più soggetto al rischio di un cancro rispetto al fumatore di solo tabacco.
    Sai che molte persone anziché fumarsi le canne , 'fumano' l'erba utilizzando dei vaporizzatori simili all'apparecchio per l'aereosol?


    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio

    Come già scritto l'alcol in quantità normale non crea danno alla salute, anzi in alcuni casi come birra e vino è salutare e previene alcuni tipi di cancro.