ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 58

Fare un registro pubblico dove segnare i trasgressori?

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Infatti servirebbe esattamente a quello...ecco perchè io sono d'accordo con adfk...così come sarei d'accordo anche per un eventuale albo di pedofili...
    Nell'albo dei pedofili ti ci potresti trovare iscritto anche tu se fa comodo a chi gestisce l'insieme delle informazioni, nel caso che gli dai fastidio, cioe' se nn sei della sua stessa ideologia politica...


  2. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Nell'albo dei pedofili ti ci potresti trovare iscritto anche tu se fa comodo a chi gestisce l'insieme delle informazioni, nel caso che gli dai fastidio, cioe' se nn sei della sua stessa ideologia politica...
    Nell'albo dei pedofili viene iscritto chi viene condannato per pedofilia...nn fare il finto tonto, perchè so che nn lo sei, s@ve

  3. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Un registro di impronte digitali sarebbe x TUTTI i cittadini, l'elenco dei fumatori o alcolisti etc. sarebbe invece per una parte e quindi discriminante. Di fatto non hai detto a che servirebbe. Perdi di vista poi, qualunque sia la funzione, che tale funzione sarebbe nelle mani di chi diventerebbe preposto a utilizzare quelle informazioni e quindi proprio per questo di una pericolosità estrema: sarebbe come decidere di fornire fucili e polvere da sparo a qualcuno senza sapere a chi...
    balla perchè in parte ti ho spiegato il motivo per cui li utilizzerei, niente assistenza sanitaria (ad es. cancro gratuita),minori contributi economici (spendi i soldi in cose più importanti delle canne chiaro il concetto?) etc...oltre al fatto che come uno oggigiorno non ha nessun problema a dire se è fumatore di sigarette o meno, in un futuro dovrebbe essere lo stesso per le canne!

  4. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1

    darkness te lo dico con il sorriso sulle labbra ma..
    pensare che c'è gente che gira con le tue stesse idee
    mi fa rabbrividire...

    ma vi rendete conto?
    a me fa rabbrividire la vostra superficialità e faciloneria invece!

  5. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Nell'albo dei pedofili viene iscritto chi viene condannato per pedofilia...nn fare il finto tonto, perchè so che nn lo sei, s@ve
    E' un principio di democrazia quello che ti sto denunciando: chi te ne darebbe la garanzia? Non immagini quante cnetinaia di migliaia di persone sono morte in Argentina con questo trucchetto durante l'ultimo regime.

  6. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1

    darkness te lo dico con il sorriso sulle labbra ma..
    pensare che c'è gente che gira con le tue stesse idee
    mi fa rabbrividire...

    ma vi rendete conto?
    Se è per quello, la cosa è reciproca, mio caro

  7. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    E' un principio di democrazia quello che ti sto denunciando: chi te ne darebbe la garanzia? Non immagini quante cnetinaia di migliaia di persone sono morte in Argentina con questo trucchetto durante l'ultimo regime.
    E tu paragoni l'Argentina all'Italia? Che razza di esempi sono? Per favore, dai...

  8. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    E' un principio di democrazia quello che ti sto denunciando: chi te ne darebbe la garanzia? Non immagini quante cnetinaia di migliaia di persone sono morte in Argentina con questo trucchetto durante l'ultimo regime.
    si e magari per rovinarmi la vita i servizi sanitari sfruttano la mia cartella clinica per dirmi che sono un malato terminale...ma daii perfavore....ti registri per dire si fumo canne no non le fumo punto! che vita vuoi che ti rovinino??

  9. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    balla perchè in parte ti ho spiegato il motivo per cui li utilizzerei, niente assistenza sanitaria (ad es. cancro gratuita),minori contributi economici (spendi i soldi in cose più importanti delle canne chiaro il concetto?) etc...oltre al fatto che come uno oggigiorno non ha nessun problema a dire se è fumatore di sigarette o meno, in un futuro dovrebbe essere lo stesso per le canne!
    Dovresti prima portarti nella condizione di poter far dire alla gente liberamente e spontaneamente che sono cannaroli, come per i fumatori, senza imporre registri discriminatori.
    Per non dire dell'idea di non curare un malato di cancro che si faceva le canne: dovreti prima di tutto dimostrare quali sono i meccanismi e le dinamiche con cui si prende il cancro, cosa impossibile perche'0 tale malattie nessuno la conosce e poi, se anche fosse possibile, sarebbe come dire che non si cura un suicida (vedi Pessotto per esempio) che si è auto lesionato: io adesso devo pagare le cure per un tizio che s'è buttato dal terzo piano!!!!

    Ma va là!!

  10. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Dovresti prima portarti nella condizione di poter far dire alla gente liberamente e spontaneamente che sono cannaroli, come per i fumatori, senza imporre registri discriminatori.
    Per non dire dell'idea di non curare un malato di cancro che si faceva le canne: dovreti prima di tutto dimostrare quali sono i meccanismi e le dinamiche con cui si prende il cancro, cosa impossibile perche'0 tale malattie nessuno la conosce e poi, se anche fosse possibile, sarebbe come dire che non si cura un suicida (vedi Pessotto per esempio) che si è auto lesionato: io adesso devo pagare le cure per un tizio che s'è buttato dal terzo piano!!!!

    Ma va là!!
    era un esempio quando ho scritto cancro ovvio che va comprovato che la canna faccia tali danni!! e cmq ti ho detto che tutto sta in un contesto di liberarizzazione delle droghe leggere! leggi tutto prima di sparare a zero solo perchè l'autore è ADFK!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Note sul registro
    Da yaya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 11/4/2009, 14:58
  2. Come si crea un debito pubblico.
    Da Godel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 21:49
  3. Dove si può fare a Catania?
    Da schins nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 15:45
  4. dove possiamo andare a fare??
    Da Tornado MC nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 19:00
  5. registro di sistema..
    Da Il Sovrano nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 22:13